Honor Magic 3: presentati nuovi quattro dispositivi

0
189
Honor Magic 3

Honor presenterà il prossimo 12 agosto i nuovi dispostivi della famiglia Magic 3. Secondo prime indiscrezioni, la famiglia sarà composta da quattro device: Magic 3 SE, Magic 3, Magic 3 Pro, Magic 3 Pro Plus. Il Magic 3 si ispirerà al Mate 40 di Huawei.

Honor Magic 3: quali sono i nuovi dispositivi?

Honor ha annunciato che il prossimo 12 agosto presenterà ufficialmente la nuova famiglia di Magic 3. In attesa della data, ecco alcune anticipazioni sui nuovi dispositivi. Secondo prime indiscrezioni i nuovi device hanno una scheda tecnica di altissimo livello. Inoltre, sembra che la nuova famiglia sarà composta da ben quattro device. A dare questa notizia è stato l’utente @RODENT950 in un post su Twitter. Nel post si legge che la famiglia di Honor sarà composta da: Magic 3 SE, Magic 3, Magic 3 Pro e Magic 3 Pro Plus.

I nuovi device sono ispirati al Mate di Huawei

Secondo le indiscrezioni il Magic 3 SE assomiglierà al Mate 40 di Huawei. Il Magic 3 invece sarà ispirato al Mate 40 Pro. Dal punto di vita tecnico, il Magic 3 SE sarà supportato da un processore Soc MediaTek, mentre tutti gli altri smartphone saranno supportati dal Qualcomm Snapdragon 888 Plus. Per saperne di più su questi nuovi dispositivi Honor non resta che attendere la presentazione del 12 agosto.


Leggi anche: Honor Band 6: in arrivo la nuova smartband ultra tecnologica

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here