Galaxy Z Fold 3: i segreti del pieghevole Samsung

0
932
Galaxy Z Fold 3:

Il Galaxy Z Fold 3 è destinato a essere il prossimo telefono pieghevole di punta dell’azienda.

Galaxy Z Fold 3: quando esce?

Per la presentazione ufficiale dobbiamo pazientare ancora un po’. La data prescelta è quella dell’11 agosto. L’evento che Samsung e tutti i suoi aficionados attendono con ansia svelerà al mondo i nuovi pieghevoli, tra cui lo Z Fold 3. E non dobbiamo aspettare l’11 agosto per conoscere alcuni succosi dettagli del nuovo pieghevole. Grazie ai leaker, ad oggi possiamo farci un’idea di ciò che vedremo e toccheremo. Nonostante ciò, ci sono alcune cose di cui non siamo ancora troppo sicuri e che solo l’evento dell’11 agosto potrà svelare. Uno dei grandi misteri riguarda l’introduzione sul mercato. Siamo certi che Samsung annuncerà lo Z Fold 3 l’11 agosto, ma non sappiamo quando l’azienda lo metterà in vendita. Voci di corridoio indicano come data quella del 27 agosto.

Galaxy Z Fold 3: le ultime indiscrezioni

Voci di corridoio a parte, l’esperienza ci insegna che il pieghevole di Samsung potrebbe finire sugli scaffali a poche settimane dall’annuncio. L’inizio di settembre sembra il periodo più congeniale, ma il dubbio rimane e sarà forse l’azienda stessa a dissiparlo. Per quanto riguarda le specifiche, diverse fonti indicano che lo Z Fold 3 avrà uno Snapdragon 888. Possiamo dare per buona l’intuizione, visto che Samsung ha già utilizzato questo chipset nella gamma Galaxy S21, ma è probabile che l’azienda punti sul più avanzato Snapdragon 888 Plus. Ci si aspetta poi che il Fold 3 supporti la stilo S Pen, che potrebbe non essere inclusa nel prezzo come accade per il Note 20.

Il prezzo

Il Galaxy Z Fold 3 sarà più economico del Samsung Galaxy Z Fold 2. L’azienda è in leggera flessione a causa della pandemia e ha bisogno di recuperare sulla concorrenza. I leaker parlano di 1.899 euro come prezzo di lancio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here