Samsung Galaxy A52S 5G: a breve il lancio

0
275
Samsung Galaxy A52s

Secondo quanto riportato da un tipster, il debutto del nuovo Samsung Galaxy A52s è alle porte.

Samsung Galaxy A52S 5G: quando esce?

Il nuovo Samsung Galaxy A52s ha da poco ottenuto la certificazione FCC (Federal Communications Commission) e ciò fa supporre che il lancio avverrà a breve. Già prima della fuga di notizie, diversi rapporti avevano rivelato che Samsung stava lavorando a una versione potenziata del Galaxy A52, il cui debutto avvenne all’inizio di quest’anno solare. Sono passati solo pochi mesi, e il nuovo smartphone è già pronto a surclassare il suo predecessore, che pure sta trovando riscontri positivi sul mercato. A svelare parte delle specifiche del nuovo nato in casa Samsung è il tipster Abhishek Yadav, che su Instagram pubblica la notizia dell’avvenuta certificazione e altre utili informazioni.

Samsung Galaxy A52S 5G: le specifiche

Stando al post di Abhishek Yadav, il nuovo Samsung Galaxy A52S 5G avrà come SoC lo Snapdragon 778G, un chip Qualcomm, 8 GB di RAM e il sistema operativo Android 11. Sarà disponibile nelle seguenti colorazioni: Awesome White, Awesome Black, Awesome Violet e Awesome Mint. Dotato di un display S-AMOLED da 6,5 ​​pollici, con una risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz, avrà un comparto fotografico di tutto rispetto. La fotocamera frontale sarà da 32 megapixel e la configurazione della fotocamera posteriore includerà una quadrupla: 64, 12 e 5 megapixel le altre due. Infine, la batteria da 4.500 mAh supporterà una ricarica rapida da 25 W.

Il prezzo di lancio

Da aggiungere che il nuovo Samsung avrà altre interessanti caratteristiche, come un corpo impermeabile e antipolvere certificato IP67, un sensore di impronte digitali in-display, altoparlanti stereo e uno slot per schede microSD. Per quanto riguarda il prezzo di lancio, al momento la cifra si aggira fra i 450 e i 500 euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here