Galaxy A13 5G: l’inizio di una nuova tendenza?

Oltre che a diventare il Samsung dotato di 5G meno costoso in assoluto, questo smartphone avrà una fotocamera con funzionalità avanzate

0
552
Galaxy A13 5G: l’inizio di una nuova tendenza?

Il Samsung Galaxy A13 5G potrebbe rivelarsi l’inizio di una nuova tendenza all’interno del mercato degli smartphone venduti dal colosso tecnologico sudcoreano. Oltre che ad essere il dispositivo mobile della società con 5G più economico in assoluto, infatti, potrebbe anche avere una fotocamera con funzionalità avanzate da 50 MP.

Galaxy A13 5G potrebbe segnare l’inizio di una nuova tendenza Samsung?

Negli ultimi tempi gli smartphone di fascia alta Samsung riscuotono molta attenzione, fattore dovuto specialmente al meccanismo di marketing del colosso tecnologico sudcoreano. Tuttavia, spesso i modelli più economici, seppur con funzionalità innovative, vengono come messi da parte. Sembra però che Samsung darà alla sua serie Galaxy A una svolta, a partire da Galaxy A13 5G. Il fatto che disporrà del 5G è un fattore alquanto significativo, in quanto in genere i telefoni della serie relativamente inferiori non dovrebbero supportarlo. La società sudcoreana potrebbe pertanto lanciare sul mercato il suo dispositivo mobile 5G più conveniente in assoluto. Non è tuttavia ancora chiaro quale sarà il processore apportante una simile capacità allo smartphone.

Una caratteristica importante: la fotocamera da 50 MP

A giocare un ruolo portante in questo nuovo smartphone, però, risulta essere la fotocamera principale del dispositivo, che ha suscitato l’interesse del GalaxyClub. Secondo quanto appreso, questa fotocamera disporrà di un sensore di immagine pari a 50 MP, divenendo così il primo modello della serie Galaxy A ad averne una di questo calibro. Si tratta di un aspetto veramente innovativo, di cui non ci si deve comunque stupire. Samsung, infatti, prevedeva già di lanciare cellulari con capacità fotografiche avanzate per questa linea di dispositivi mobile. Alcune indiscrezioni sostengono addirittura che entro il prossimo anno l’intera linea Galaxy A riceverà una fotocamera principale dotata di OIS.


Leggi anche: La fuga di notizie sul Samsung Galaxy M52 5G suggerisce display a 120Hz

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here