La fuga di notizie sul Samsung Galaxy M52 5G suggerisce display a 120Hz

0
150
Samsung per il clima: i nuovi progetti della società

Il Samsung Galaxy M52 sarà il successore di uno dei telefoni di fascia media più popolari del 2020, il Galaxy M51. Mentre Samsung deve ancora confermare la data di lancio del telefono in India o a livello globale, una nuova fuga di notizie ci ha dato il primo sguardo e anche un po’ di più sul prossimo telefono di fascia media di Samsung. I ragazzi di Mysmartprice hanno ottenuto un paio di render del dispositivo Galaxy M52 in collaborazione con il tipster Ishan Agarwal. Le immagini rivelano anche alcune delle caratteristiche chiave del dispositivo. Per cominciare, è probabile che il Galaxy M52 sia dotato di strisce verticali sul retro – qualcosa di simile a quello che abbiamo visto sul Galaxy F62.

Schermo AMOLED a 120Hz per il Samsung Galaxy M52?

Andando avanti, si dice che il Galaxy M52 porterà un aggiornamento nel reparto display con uno schermo AMOLED a 120Hz 一 un salto dal pannello AMOLED a 60Hz del Galaxy M51. Si dice che il telefono pesi 175 grammi. Inoltre, si dice che il dispositivo sia dotato di una singola fotocamera selfie punch-hole posta al centro. Sul retro, possiamo vedere tre fotocamere insieme a un flash LED 一 entrambi i quali si trovano anche sul Galaxy M51. Si può anche notare lo scanner di impronte digitali incorporato nel pulsante di accensione sul lato. I rendering sono mostrati nelle opzioni di colore blu e nero.


Samsung Galaxy A52s: più RAM con il nuovo aggiornamento

Specifiche

In termini di altre specifiche, si dice che il Galaxy M52 giri sul chipset Snapdragon 778G 5G di Qualcomm. Se questo risulta essere vero, questo sarà il secondo dispositivo di Samsung con lo stesso chipset dopo il Galaxy A52s. In termini visivi, il dispositivo dovrebbe sfoggiare un display da 6,7 pollici Full HD+. Si dice che il telefono avrà 6GB di RAM e funzionerà con Android 11 fuori dalla scatola. In termini di ottica, il Galaxy M52 sarà probabilmente dotato di una fotocamera principale da 64MP (ISOCELL GW3), un obiettivo ultra-wide da 12MP e uno shooter macro da 5MP. Ci dovrebbe essere anche una fotocamera selfie da 32MP. Infine, non si sa nulla sulle dimensioni della batteria o sulla velocità di ricarica del Samsung Galaxy M52. Il Galaxy M51, dopo un anno, è ancora il dispositivo da battere quando si tratta di durata della batteria – grazie alla massiccia batteria da 7.000mAh. Saremmo sorpresi se Samsung optasse per qualcosa di meno di questo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here