Cosa c’è da aspettarsi dal nuovo aggiornamento di New Horizons?

0
617
nuovo aggiornamento

Come sempre, la Nintendo ha atteso la fine del mese per annunciare il nuovo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons. Proprio ieri è uscita la notizia circa la versione 1.10.0 del gioco. Cosa c’è però da aspettarsi dall’aggiornamento?

Cosa c’è da sapere sull’aggiornamento di New Horizons?

Il nuovo aggiornamento gratuito uscirà domani 28 aprile. Confronto ad altri aggiornamenti, quello di domani presenta qualche novità in più. Non solo per i giocatori più recenti, però. La Nintendo ha infatti apportato alcune modifiche più o meno importanti agli eventi. Cosicché tutti i giocatori possano goderseli appieno. Inoltre la Nintendo ha annunciato nuovi oggetti stagionali. Che saranno disponibili in vari periodi. Infine, Nintendo ha anche confermato il ritorno del torneo di pesca e dell’Insettomania. Vediamo ora un po’ più nel dettaglio il nuovo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons.


Animal Crossing: quali sono le novità del nuovo aggiornamento?


Evento del Primo maggio

L’evento relativo al Primo maggio si terrà tra il 29 aprile e il 7 maggio. Si tratta in realtà di un ritorno, poiché anche lo scorso anno i giocatori hanno potuto prendervi parte. Non si tratta però di un evento legato alla Festa dei lavoratori. Quanto più di una piccola avventura speciale. Come parteciparvi? Basta parlare con Dodobaldo all’aeroporto. Dodobaldo darà al giocatore un coupon speciale che gli permetterà di raggiungere un’isola unica. Scopo dell’evento è sfidare il giocatore a superare un labirinto, creato da Girolamo. Chi è però Girolamo? Uno dei tanti personaggi speciali di Animal Crossing: New Horizon. Una volta superato il labirinto e parlato con Girolamo, quest’ultimo offrirà un premio al giocatore. Nintendo ha affermato che l’isola di Girolamo di quest’anno è differente da quella dello scorso anno.

Giornata internazionale dei musei

Questo evento sarà invece giocabile dal 18 al 31 maggio. Per prendervi parte basterà parlare con Blatero al museo. Blatero consegnerà al giocatore una tessera, richiedendogli di collezionare i timbri. Ogni volta che il giocatore raccoglierà tutti i timbri, riceverà in premio le placche decorative delle varie mostre. La novità di quest’anno riguarda la galleria d’arte. Lo scorso anno non era infatti inclusa nell’evento. Complice il fatto che la galleria d’arte era una novità quasi assoluta, contrariamente a quest’anno. Perciò, anche chi gioca da un anno a New Horizons potrà ricevere un premio nuovo. Ossia la placca decorativa della galleria d’arte.

Stagione dei matrimoni

Questo è l’ultimo evento reso disponibile dal nuovo aggiornamento. La stagione dei matrimoni avrà luogo dal 1° al 30 giugno. In che cosa consiste però? Il giocatore dovrà aiutare Alpaca e Merlino, in procinto di festeggiare il loro anniversario di matrimonio. Per farlo, si dovrà raggiungere l’isola di Fiorillo. Lo scopo è quello di fotografare Alpaca e Merlino, scegliendo le giuste decorazioni. A tal proposito, sulla propria isola saranno disponibili gli oggetti legati all’evento. Acquistabili sia presso il Catalago Nook sia dalle Sorelle Ago e Filo.

I nuovi oggetti stagionali di Animal Crossing: New Horizons

Gli oggetti stagionali riguardano quattro festività internazionali. La prima è legata al Giorno dei bambini, festeggiato in Giappone. Da domani fino al 5 maggio, si potranno acquistare infatti il koinobori e il cappellino di carta. Dal 22 al 31 maggio sarà invece disponibile il formaggio Gloucester. Quest’ultimo è infatti legato all’evento di Cheeserolling, che avviene ogni anno in Gran Bretagna. Inoltre dal 1° fino al 31 maggio, saranno resi disponibili nuovi oggetti legati alla Festa della Mamma. Mentre dal 1° al 30 giugno sarà il turno della Festa del Papà. Infine, è possibile che verranno annunciati oggetti stagionali per festività successive a queste quattro. Come, per esempio, il Tangu no Sekku, che cade il 5 giugno. O anche il 14 luglio, l’anniversario della Presa della Bastiglia e festa nazionale francese. Oppure il Marine Day, che si festeggia il 19 luglio.

Torneo di pesca e Insettomania

Confermati due eventi ricorrenti nel gioco di Animal Crossing: New Horizons. Ossia il torneo di pesca e l’Insettomania. Entrambi sono due tornei, in cui si deve cercare di guadagnare il maggior numero di punti per ottenere vari primi. È possibile giocarli insieme ai propri amici. In questo modo è infatti più facile raggiungere la cifra minima richiesta e fare più punti. Si potrà partecipare all’Insettomania il 26 giugno, il 24 luglio, il 28 agosto e infine il 25 settembre. Per il torneo di pesca si ha per ora solo una data: il 10 luglio. Non è da escludere che ne verranno aggiunte altre. Magari nei mesi successivi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here