Animal Crossing: quali sono le novità del nuovo aggiornamento?

Da domani sarà disponibile un nuovo aggiornamento per Animal Crossing, vediamo quali novità saranno disponibili

0
757
aggiornamento

Proprio ieri, Nintendo ha fatto un annuncio a sorpresa. Aggiungendo, infatti, qualche piccolo dettaglio sull’aggiornamento. Che potrà essere scaricato domani. L’Animal Crossing Sanrio collaboration pack ne rappresenta solo una parte, dunque. Altri oggetti saranno presto disponibili. E un nuovo evento sarà presto disponibile. Anche se, in questo caso, non si tratta proprio di una novità. Non per chi gioca ad Animal Crossing già da un anno, perlomeno.

Cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo aggiornamento?

Come già accennato, l’Animal Crossing Sanrio collaboration pack è una delle novità di marzo. O, per essere più precisi, di questa seconda metà di marzo. Nelle settimane precedenti, infatti, sono stati disponibili vari oggetti stagionali. Come quelli dedicati alla festa di San Patrizio. Con il nuovo aggiornamento ne arriveranno di altri. Oltre ad alcune migliorie. Vediamo, però, un po’ più nel dettaglio cosa è stato annunciato.


Nintendo ha annunciato l’Animal Crossing Sanrio collaboration pack


I miei modelli

Il primo aggiornamento riguarda l’app “I miei modelli“. Che si trova sul Nook Phone. L’applicazione riceverà, infatti, due aggiornamenti. Entrambi scaricabili al Punto Nook. Per un prezzo di duemila miglia di Nook. “I miei modelli: versione pro +” aggiungerà nuove opzioni. L’aggiornamento metterà a disposizione, infatti, cento nuovi slot. Cinquanta per le creazioni. E gli altri cinquanta per le creazioni pro. Con il nuovo aggiornamento sarà possibile, inoltre, visualizzare i modelli pro dal Nook Phone. Al contrario di quanto accadeva fino ad ora. In cui era necessario andare al negozio “Sorelle Ago e Filo“. In questo modo, il giocatore avrà a disposizione subito dodici milioni di modelli. Oppure lui/lei stesso/a potrà caricarli dall’applicazione.

Oggetti stagionali e in regalo

Il primo regalo sarà per tutti i giocatori. Il 20 marzo si festeggerà, infatti, il primo anniversario di “Animal Crossing: New Horizons“. I giocatori riceveranno una torta dopo aver scaricato l’aggiornamento. Per chi è iscritto a Nintendo Switch Online è in arrivo un oggetto esclusivo. Ossia, la Nintendo Switch Lite. Disponibile in quattro colori. Cosicché i giocatori possano scegliere quella che preferiscono. Gli oggetti stagionali sono, invece, diversi. Ed essi saranno disponibili per un breve periodo di tempo. Il primo sarà il petofono. Adatto per il Pesce d’Aprile. Infatti, l’oggetto sarà disponibile dal 26 marzo fino al 1° aprile. In seguito, si potranno acquistare gli oggetti a tema ballo scolastico. Disponibili dal 1° al 26 aprile. E anche una forsizia per celebrale il Singmogil. Disponibile dal 1° al 10 aprile. Infine, si potrà acquistare un globo terrestre. Per il giorno della Natura. Il globo sarà disponibile 15 al 22 aprile.

Aggiornamento di marzo: è in arrivo l’evento di Pasqua?

A quanto pare, l’evento di Pasqua tornerà sulle isole di Animal Crossing. Si tratta di un vero e proprio ritorno. Considerato che molti giocatori vi hanno già partecipato lo scorso anno. Ovidio arriverà sulle isole il 28 marzo. Da quel giorno comincerà la famigerata caccia alle uova. Che si concluderà il 4 aprile. Le uova serviranno per gli schemi fai date. Oppure il giocatore potrà scambiarle con Ovidio il giorno di Pasqua. Infine, nella bottega di Nook saranno disponibili oggetti speciali a tema. Insomma, un grande ritorno per molti. Tuttavia, si tratta anche di una novità per i nuovi giocatori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here