Apple pronta a lanciare nuovi prodotti sul mercato

0
515
Apple pronta a lanciare nuovi prodotti

Mark Gurman di Bloomberg nell’ultimo numero della sua newsletter “Power On” ha affermato che Apple è pronta a lanciare nuovi prodotti per il 2022. Si tratta di cinque nuovi Mac, quattro iPad, ma anche un nuovo iPhone, nuovi auricolari AirPods Pro  e l’introduzione per la prima volta del visore a realtà aumentata.

Apple è pronta a lanciare nuovi prodotti?

Buone notizie per gli appassionati Mac Apple. Secondo quanto riferito da Mark Gurman su Bloomberg, Apple sta lavorando a cinque nuovi Mac, inclusa una nuova versione del MacBook Pro entry-level. I nuovi Mac dovrebbero essere lanciati sul mercato nel 2022. Nell’ultima newsletter “Power On”, Gurman ha scritto che i nuovi prodotti Apple comprendono: un iMac di fascia alta da 24 pollici, un MacBook Air ridisegnato e equipaggiato con i nuovi chip M2, un Mac mini aggiornato, una nuova versione del MacBook Pro entry-level e un nuovo Mac Pro con Apple silicio.

Nuovi iPad, iPhone e molto altro

Secondo quanto riferito da Gurman, Apple intende lanciare sul mercato anche quattro iPad. Gurman ipotizza che Apple sta lavorando ad un nuovo iPad Pro con un nuovo design, sempre nelle due versioni da 11 o 12.9 pollici. Gurman afferma che potrebbe esserci una novità: le ricarica senza fili wireless. Oltre alla versione Pro ci saranno novità anche per gli iPad Air che probabilmente sarà rinnovato soprattutto nell’hardware e poi ancora l’iPad basico che invece potrebbe finalmente vedere un rinnovamento più importante lato estetico oltre che a livello di componenti. Oltre al Mac e all’iPod, Gurman ha affermato che si aspetta anche di vedere un iPhone SE con 5G, nuovi auricolari AirPods Pro e l’introduzione delle prime cuffie per realtà virtuale mista di Apple, sempre nel 2022.


Leggi anche: Apple: i nuovi visori VR arriveranno entro la fine del 2022

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here