Adesivi animati personalizzati: WhatsApp è pronto

0
276
Adesivi animati

WhatsApp sta lanciando una nuova funzionalità che ti consentirà di installare e utilizzare pacchetti di adesivi animati personalizzati. Per aggiungere un po ‘più di personalità ai tuoi messaggi. Gli adesivi sono piccole immagini di cartoni animati che puoi inserire in una chat di WhatsApp. Sono più grandi e più dettagliati delle emoji e sono raccolti insieme in “pacchetti” a tema che sono visibili quando tocchi il pulsante dell’adesivo nell’app.

È possibile adesso installare adesivi animati di terze parti?

L’anno scorso abbiamo visto l’introduzione di adesivi animati , oltre a uno strumento di ricerca di adesivi che rende più facile trovare esattamente quello giusto. Ora, le cose stanno per diventare ancora più interessanti con l’aggiunta di set di adesivi animati di terze parti che puoi installare e utilizzare direttamente all’interno dell’app.

È già possibile creare adesivi statici con app come Sticker Maker e Wemoji. Ma la possibilità di dar loro vita con l’animazione è una nuova opzione divertente. Puoi creare adesivi in movimento utilizzando file video o GIF esistenti e importare pacchetti in WhatsApp come file WEBP. Vale la pena notare che, secondo le note di rilascio di WhatsApp, i pacchetti di adesivi personalizzati possono contenere adesivi statici o animati, non una combinazione di entrambi.

Work in progress

La funzione è in fase di lancio ed è attualmente disponibile per gli utenti in Brasile, Iran e Indonesia. Se ti trovi in ​​uno di questi paesi e non puoi ancora aggiungere i tuoi adesivi mobili personalizzati, non preoccuparti: dovresti essere in grado di farlo entro i prossimi due giorni. Appena sarà disponibile a livello globale, svilupperemo un articolo completo che mostra esattamente come creare e installare i tuoi adesivi personalizzati.

Fonte: techradar.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here