Xbox surclassa la PS5 con un incredibile aggiornamento dell’Xbox Game Pass

0
634
Giochi Xbox Game Pass

Gli utenti di Xbox Series X e Xbox Series S potrebbero presto giocare ai titoli Ubisoft con i loro abbonamenti Game Pass senza costi aggiuntivi. Cosi la Xbox surclassa la PS5.

In cosa la Xbox surclassa la PS5?

Se un abbonamento a Xbox Game Pass non era già un must assoluto per chiunque avesse una Xbox Series X o Xbox Series S, recenti voci suggeriscono che il servizio è destinato a diventare un affare ancora migliore grazie all’aggiunta di Ubisoft +. Se fosse vero, questo sarebbe il secondo servizio di abbonamento di terze parti a rientrare nell’ombrello di Xbox Game Pass. E cosi la Xbox surclassa la PS5.

Ubisoft + sarà incluso in XboX Game Pass?

Come riportato da Pure Xbox, i recenti tweet dell’editor tecnologico di Windows Central, Jez Corden, hanno dato fiducia alle recenti voci secondo cui Ubisoft +, il servizio in abbonamento in stile Xbox Game Pass di Assassin’s Creed e Watch Dogs, editore Ubisoft, entrerà presto a far parte di Xbox Game Pass di Microsoft. Nei suoi tweet, Corden afferma che le voci hanno “forti possibilità di essere vere“. Corden cita anche l’integrazione di EA Play in Xbox Game Pass come motivo per non ignorare la possibilità che Ubisoft + possa essere aggiunto senza costi aggiuntivi.

Ecco perchè la Xbox surclassa la PS5

L’integrazione di questi abbonamenti di terze parti, oltre ai loro acquisti storici della società madre di Bethesda ZeniMax Media e altri importanti studi di sviluppo di giochi, nel 2020, continua a spingere più in alto il valore della Xbox Game Pass di Microsoft. Nel frattempo, i servizi in abbonamento PlayStation Now e PlayStation Plus di Sony, disponibili sia su PS5 che su PS4, continuano a offrire una selezione di titoli decisamente minore. Tuttavia, questo potrebbe presto cambiare, come il CEO di Sony Interactive Entertainment Jim Ryan, ha sostenuto in un’intervista a TASS: “In realtà ci sono novità in arrivo, ma non oggi”. Indipendentemente dal fatto che Ubisoft + diventerà presto parte di Xbox Game Pass o meno, Phil Spencer di Microsoft, a capo di Xbox, ritiene che il servizio avrà un’anno incredibile nel 2021.

Xbox Games with Gold: giochi gratuiti di gennaio 2021

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here