Xbox Games with Gold: giochi gratuiti di gennaio 2021

A partire da oggi è possibile scaricare gratuitamente i primi games with gold

0
1201
Xbox Games with Gold

A partire da oggi, per gli abbonati di Xbox Live Gold, è possibile scaricare gratuitamente alcuni giochi Xbox Games with Gold per la Xbox One e Xbox 360. Un’offerta sicuramente non da non lasciarsi scappare. Su Xbox One si potranno scaricare Little Nightmares e Dead Rising, due horror di tutto rispetto. Su Xbox 360, invece, saranno disponibili The King of Fighters XIII e Breakdown.

Xbox Games with Gold: quali saranno i giochi gratuiti disponibili?

È iniziato l’anno nuovo, e gli abbonati a Xbox Live Gold e Games Pass Ultimate avranno delle nuove sorprese. Da oggi sono infatti disponibili i nuovi Games with Gold di gennaio 2021. I giochi saranno disponibili per Xbox One e Xbox 360. La Line Up di giochi gratuiti di gennaio 2021 è molto interessante. Vediamo quali sono questi giochi.

Xbox One: Little Nightmares

Questo gioco è scaricabile da oggi ed è disponibile fino al 31 gennaio. È stato prodotto dagli svedesi di Tarsier Studios, pubblicato da Bandai Namco Entertainment su Play Station 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Stadia a partire dal 2017. È una buona scelta da scaricare, in quanto l’11 gennaio uscirà il sequel. Little Nightmares è un videogioco a piattaforma 2D con alcuni puzzle fantastici e alcuni nemici inquietanti. Si deve aiutare il proprio personaggio Six a sopravvivere a The Maw, un enorme e misterioso vascello abitato da anime corrotte che cercano di preparare Six per il loro pasto.

Xbox Games with Gold – Xbox One: Dead Rising

Questo gioco è disponibile dal 16 gennaio al 15 febbraio. È un survival horror. Nel gioco, l’utente deve impersonale il giornalista Frank West rinchiuso per 72 ore in un centro commerciale pieno di zombie. Bisogna riuscire a combatterli per scoprire il motivo dell’epidemia. Dead Rising presenta un’ampia selezione di armi esilaranti.

Xbox 360: The King of Fighters XIII

Questo gioco è disponibile dal 1° al 15 gennaio. The King of Fighters è una delle più famose serie di picchiaduro bidimensionali. Il tredicesimo capitolo numerato, uscito ormai dieci anni fa, rappresenta comunque uno dei giochi più recenti del brand, giunto attualmente alla quattordicesima incarnazione.

Xbox 360: Breakdown

Questo gioco è disponibile dal 16 al 31 gennaio. Breakdown è un action-adventure in prima persona. nella descrizione di Breakdown si legge: “Intrappolato in un misterioso laboratorio e incapace di ricordare il suo passato, Derrick Cole deve farsi strada usando i suoi nuovi poteri straordinari. Combinando combattimenti corpo a corpo, armi all’avanguardia e un’intensa trama, intraprenderai un’emozionante avventura piena di suspense alla ricerca della verità”.


Leggi anche: Console Xbox: i migliori giochi per i neofiti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here