Xbox Design Lab torna con i controller personalizzabili

0
377

Dopo aver preso una pausa lo scorso ottobre, Xbox Design Lab è tornato permettendo agli utenti di creare il proprio controller Xbox personalizzato. Questa volta, il programma presenta la più recente iterazione del controller wireless di Xbox.

Xbox Design Lab: cosa possiamo trovare?

L’Xbox Design Lab ha una pletora di opzioni tra cui scegliere quando si crea il proprio Xbox Wireless Controller. Quasi ogni parte esterna del controller può essere personalizzata con il colore, compresi il corpo, la custodia posteriore, il D-pad, i paraurti, i grilletti, i thumbsticks, i pulsanti del viso e i pulsanti View, Menu e Share. Puoi anche incidere al laser il tuo nome, la tua Gamertag o un messaggio personalizzato di 16 caratteri. Ci sono un totale di 18 colori diversi tra cui scegliere per la maggior parte delle parti del controller. Parti come i pulsanti View, Menu, Share e Face hanno opzioni un po’ più limitate.


Xbox: arrivate 40 demo gratuite di nuovi giochi indie


Colori e materiale riciclato

Indipendentemente da ciò che si sceglie, Xbox dichiara che la maggior parte delle opzioni di colore sono costituite da plastica contenente il 30% di materiali riciclati post-consumo in peso. In particolare, Robot White, Pulse Red, Zest Orange e Regal Purple non includono materiali plastici PCR. Xbox dice anche che questo nuovo aggiornamento di Xbox Design Lab è “solo l’inizio”. Attualmente sta lavorando su nuovi processi, materiali e innovazioni per migliorare l’esperienza di personalizzazione del controller. Altro sarà rivelato “nei prossimi mesi”. Potete iniziare a creare il vostro Xbox Wireless Controller oggi stesso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here