Ecco il prossimo showcase Xbox

0
288


Il prossimo evento digitale di Xbox è l’Xbox Partner Preview, dedicato agli studi e ai partner Xbox di terze parti.
Lo spettacolo durerà quasi 30 minuti e presenterà trailer e filmati di gioco di diversi giochi.
Saranno presenti gemme indie, giochi Xbox Game Pass di prossima uscita e titoli Xbox e Windows PC molto attesi.
Tra questi, Alan Wake 2, Like a Dragon: Infinite Wealth, Dungeons of Hinterberg, Ark: Survival Ascended e altri ancora.
Non è passato molto tempo dall’ultima importante apparizione digitale di Xbox durante il Tokyo Game Show 2023, ma l’azienda si sta già muovendo verso il prossimo grande evento. Lunedì, Xbox ha annunciato l’Xbox Partner Preview, un nuovo format di show che andrà in onda tra un paio di giorni e che si concentrerà su progetti interessanti e imminenti di studi e partner Xbox di terze parti.

L’anteprima per i partner Xbox andrà in onda mercoledì 25 ottobre 2023 alle 10:00 PT / 13:00 ET / 18:00 BST. Lo spettacolo durerà circa trenta minuti, durante i quali gli spettatori potranno vedere trailer e filmati di gioco inediti. Xbox ha confermato che vedremo i prossimi giochi indie di piccoli team, altre aggiunte a Xbox e PC Game Pass e nuovi aggiornamenti su emozionanti titoli per Xbox e Windows PC di studi come Remedy Entertainment, Ryu Ga Gotoku Studio e Studio Wildcard.

Quindi, quali giochi possiamo aspettarci di vedere? Ovviamente Xbox non ci ha fornito un elenco completo di tutte le caratteristiche dello show, ma sappiamo che vedremo Alan Wake 2, Like a Dragon: Infinite Wealth, Dungeons of Hinterberg e Ark: Survival Ascended. Senza dubbio ne vedremo molti altri, ma sono sicuro che molti si sintonizzeranno solo per vedere altri filmati di Alan Wake 2 e Like a Dragon. In ogni caso, alcuni dei migliori giochi Xbox in uscita saranno sicuramente presenti.

Come nota a margine, Xbox ha dichiarato espressamente che Activision Blizzard non sarà presente all’evento. Il grande editore di videogiochi Activision Blizzard King è ora un membro della famiglia Xbox, ma non ci saranno nuovi annunci o rivelazioni di giochi da parte dell’editore durante l’evento, né vedremo alcun gioco Activision Blizzard aggiunto a Xbox Game Pass in questo momento.

Quando si svolge l’evento Xbox Partner Preview?


L’evento Xbox Partner Preview andrà in onda mercoledì 25 ottobre 2023 alle 10:00 PT / 13:00 ET / 18:00 BST.

Come posso seguire l’evento Xbox Partner Preview?


Sarà possibile sintonizzarsi sull’evento tramite:

Lo spettacolo sarà trasmesso con audio in inglese, ma sarà disponibile il supporto dei sottotitoli per le seguenti lingue: Albanese, arabo, bosniaco, bulgaro, cinese (semplificato), cinese (tradizionale), croato, ceco, danese, olandese, inglese, estone, finlandese, francese, francese (canadese), tedesco, greco, ebraico, hindi, ungherese, indonesiano, italiano, giapponese, coreano, lettone, lituano, macedone, malese, maltese, moldavo, montenegrino, norvegese, persiano (farsi), polacco, portoghese, portoghese (brasiliano), rumeno, russo, slovacco, spagnolo (castigliano), spagnolo (latino-americano), svedese, tailandese, turco, ucraino, vietnamita.

Sarà inoltre possibile guardare l’anteprima di Xbox Partner con descrizione audio (AD) e lingua dei segni americana (ASL) tramite il canale YouTube di Xbox (come due video separati dal flusso principale). Lo spettacolo sarà trasmesso anche in ASL all’indirizzo Xbox ASL su Twitch.

Infine, Xbox utilizzerà musica priva di copyright e incoraggia i creatori di contenuti a trasmettere in co-streaming l’evento in diretta, offrendo ancora più modi per sintonizzarsi sull’Xbox Partner Preview.

Quanto dura l’Xbox Partner Preview?


L’evento Xbox Partner Preview durerà tra i 20 e i 30 minuti e presenterà nuovi trailer e filmati di gioco di studi Xbox e partner di terze parti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here