Will Smith potrebbe fare il suo ingresso su Fortnite?

0
309

Continua ad allungarsi la lista di volti noti che fanno il loro ingresso nel battle game Fortnite. Oggi parliamo di un personaggio che potrebbe avere le fattezze di Will Smith.

Che ruolo avrà Will Smith in Fortnite?

Per dire la verità, la skin di cui andiamo a parlare sarebbe un personaggio interpretato da Will Smith: parliamo di Mike Lowrey, protagonista della trilogia Bad Boys. E com’è giusto che sia, il volto sarà quello del celebre attore hollywoodiano.


Fortnite incontra Ariana Grande


Cosa c’è di vero nelle indiscrezioni

A rilasciare queste informazioni è stata, su Twitter, la fonte di notizie di Fortnite Hypex, che aveva già rivelato le skin. A parte questo, troviamo una nuova emote dance: Bim Bam Toi, canzone della ex première dame Carla Bruni. Questo pezzo era stato proposto dalla stessa cantante al concorso canoro Junior Eurovision, nel 2019.

Possibili nuove skin

Abbiamo già parlato di Ariana Grande come aggiunta in Fortnite, ma non è la sola. Infatti si vocifera che anche l’attore Chris Hemsworth potrebbe arrivare nel gioco, il suo personaggio basato sul film di Netflix Extraction. Ma anche personaggi disegnati, come Rick & Morty, protagonisti del celebre cartone animato. Insomma, nell’universo di Fortnite non ci si annoia mai.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here