Xiaomi Mi Mix 4: è già “sold out”

0
245
Xiaomi Mi Mix 4:

Lo Xiaomi Mi Mix 4 è uscito appena la scorsa settimana ed è già esaurito.

Xiaomi Mix 4: perché è già “sold out”?

Secondo le dichiarazioni di Lu Weibing, direttore generale di Redmi, il nuovo Xiaomi Mi Mix 4 è “sold out” dopo un solo minuto dall’apertura delle vendite. La compagnia guadagna 300 milioni di yuan, pari a 46,31 milioni di dollari, nel giro di 60 secondi. Nel contempo anche altri prodotti Xiaomi crescono in fama. Le vendite del Mi Pad 5, ad esempio, superano i 200 milioni di yuan, pari a 30,88 milioni di dollari. Lu Weibing si scusa con gli acquirenti, sebbene li avesse già informati con una precedente dichiarazione che la fornitura del device avrebbe avuto portata limitata. La scarsa disponibilità del Mi Mix 4 va a braccetto con la bassa resa del corpo in ceramica e la complicata reperibilità del processore Snapdragon 888 Plus.

Xiaomi Mi Mix 4: le specifiche

Il flagship incorpora un processore Snapdragon 888 Plus che, sebbene sia il suo punto di forza, si contende il primato con altre novità interessanti. La serie Mi Mix è famosa per le sue innovazioni in termini di estetica e questo Mi Mix 4, un modello di nuova generazione, ha alzato ancor di più l’asticella qualitativa alla quale Xiaomi ci ha abituato. A tal proposito, il Mi Mix 4 utilizza una tecnologia CUP (Camera Under Panel) che permette di nascondere lo snapper frontale da 20 megapixel sotto lo schermo. Ha poi uno schermo flessibile Amoled da 6,67 pollici, un display di alto livello che supporta uno schermo a 10 bit, display TrueTone e Dolby Vision. Un Gorilla Glass lo ricopre. C’è poi una funzione molto utile e particolare, che permette l’automatico raffreddamento o riscaldamento dello schermo, in base alla temperatura dell’ambiente.

Quanto costa

Queste innovazioni hanno ovviamente un costo, che si ripercuote sull’intero ammontare del dispositivo. L’azienda ha stabilito un prezzo di 772 dollari per la versione “standard” e uno di 972 dollari per quella più performante.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here