Super Rush: il Mario Golf tanto atteso è qui

0
277

Ricorderete che avevamo annunciato questo titolo lo scorso febbraio, e che le aspettative erano alte. Ecco dunque Mario Golf: Super Rush.

Mario Golf: Super Rush, come sarà?

È arrivato su Nintendo Switch. Naturalmente ci sono già le prime recensioni ad opera delle riviste online del settore: come vedremo di seguito, in linea di massima i giudizi sono mediamente buoni. Il lancio è avvenuto oggi 25 giugno, e sarà disponibile per l’acquisto in formato digitale dall’eShop di Switch.


104 giochi classici per Nintendo Switch online


Il parere di GameSpot

Il magazine online GameSpot ha dato al gioco un punteggio di 7 su 10. “Con tre stili di gioco radicalmente diversi e alcuni percorsi davvero fantasiosi, Mario Golf: Super Rush è un gioco sportivo avvincente e originale. Speed Golf e Battle Golf ti consentono di adattarti attivamente a condizioni estremamente diverse bilanciando tecnica e velocità. Lo swing a tre clic è fantastico, anche se desideri un gioco di golf accurato e controllato dal movimento. Super Rush non è il miglior capitolo della serie, ma è un’aggiunta degna”.

Parola a The Guardian

La rivista The Guardian ha assegnato al gioco 3 stelle su 5. “Battle Golf è un buon gioco e la gamma di opzioni multiplayer online e locale e i semplici controlli di Super Rush lo rendono una buona opzione per il divertimento in salotto. Ma questo non è un gioco di golf particolarmente gratificante da giocare da soli”.

L’opinione di Game Informer

La rivista online ha deciso per un punteggio di 8,25 su 10. “Nonostante la natura deludente della modalità Storia, Mario Golf: Super Rush offre un sacco di grandezza nel golf. Con una solida base e molteplici modalità di gioco divertenti, porta avanti la lunga tradizione dei giochi sportivi Nintendo essendo un buon momento indipendente dal tuo fandom dello sport attuale”.

Raccomandato da Polygon

Anche il sito Polygon raccomanda il gioco. “Mario Golf: Super Rush è un brillante revival di uno dei più antichi spin-off di Nintendo, ed è senza dubbio il miglior titolo sportivo di Mario dai tempi di GameCube e del Game Boy Advance. Camelot, lo studio responsabile sia del migliore che del peggior Mario Golf games, ha messo insieme qualcosa di nuovo, prendendo i pezzi migliori della serie e legandoli con una delle modifiche più strane e significative ad un importante gioco sportivo dall’era degli sport d’azione di NFL Blitz”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here