104 giochi classici per Nintendo Switch Online

0
301
104 giochi

Il gigante dei giochi aggiungerà altri cinque titoli SNES e NES il 26 maggio e in totale arriverà a 104 giochi.

Qual’è la novità di Nintendo?

Nintendo aggiungerà presto altri cinque giochi classici a Switch Online. Portando il numero totale di titoli a cui puoi giocare tramite il servizio in abbonamento a 104. Il gigante dei giochi era solito aggiungere i giochi NES a Switch Online su base mensile dal momento in cui è stato lanciato nel 2018.

Questo fino a un anno dopo. Poco dopo aver aggiunto un gruppo di titoli SNES alla selezione tra cui i membri possono scegliere, tuttavia, Nintendo ha annunciato che non rilascerà più titoli classici ogni mese. Sebbene la società non abbia mantenuto un programma regolare per i caricamenti di giochi da allora, ha comunque implementato gli aggiornamenti abbastanza spesso da essere in grado di espandere la libreria del servizio. 

104 giochi per quando sei nostalgico

I titoli aggiuntivi per SNES e NES arriveranno su Switch Online il 26 maggio. Non sono neanche lontanamente di alto profilo come i giochi di Super Mario o Donkey Kong. Ma per lo meno sono nuove scelte per quando ti senti nostalgico. 

I quattro nuovi giochi SNES includono Caveman Ninja. Un gioco d’azione che ti farà combattere i Neanderthal che hanno distrutto il tuo villaggio e un puzzle game simile a Candy Crush chiamato Magical Drop2.

I classici dentro i 104 giochi

C’è anche Super Baseball Simulator 1.000 e Spanky’s Quest. Un altro gioco d’azione in cui dovrai trovare la via d’uscita da una torre dopo essere stato intrappolato da una strega. Nel frattempo, l’unica aggiunta al NES, Ninja JaJaMaru-kun , ti farà assumere il ruolo di un ninja che ha bisogno di salvare una principessa. 

Oltre a darti accesso a una raccolta di classici, Switch Online ti consente anche di giocare online con gli amici per titoli compatibili come Animal Crossing: New Horizons. Di recente, Nintendo ha anche lanciato Pac-Man 99 per Switch. Un gioco battle royale che ti darà l’opportunità di combatterlo con altri 98 giocatori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here