Smartwatch Motorola: Moto G, Watch e One

0
732
Smartwatch Motorola

L’anno scorso, l’iconico smartwatch Moto 360 di Motorola in esecuzione su Wear OS è tornato in auge , ma prodotto da uno dei partner di Motorola, eBuyNow. E sembra che le due società stiano estendendo la loro partnership portando altri tre smartwatch a marchio Moto entro la fine dell’anno.

Quando è prevista l’uscita dei nuovi smartwatch Motorola?

In una presentazione che mostra la roadmap dei dispositivi futuri, possiamo vedere uno smartwatch Moto G programmato per una versione di giugno. Come suggerisce il nome, probabilmente stiamo guardando un dispositivo economico. Un design circolare e a portata di mano con due pulsanti fisici sul lato.

Se tutto va come previsto, dovremmo vedere un Moto Watch e un Moto One apparire un mese dopo. L’orologio adotterà un design simile ad un Apple Watch, mentre, visto le caratteristiche, sarà probabilmente l’offerta premium.

Un modello misterioso

C’è anche un misterioso smartwatch Motorola Moto con rendering 3D nella presentazione dell’investitore che non assomiglia a nessuno dei dispositivi indossabili ma assomiglia a 360. Ha uno chassis trasparente sul retro, che ti consente di dare un’occhiata alla ricarica bobina e alcuni dei componenti all’interno.

In ogni caso, dal momento che il produttore ha elencato Qualcomm come uno dei suoi partner strategici, è probabile che gli orologi Moto più costosi utilizzino la piattaforma Snapdragon Wear 4100 con almeno 1 GB di RAM mentre lo Snapdragon 3100 utilizzato per le offerte più economiche . Tutti eseguiranno WearOS, ovviamente e daranno battaglia alla Apple.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here