Sfide di TikTok: ecco le più sciocche del 2020

Quest'anno gli americani hanno passato molto tempo con TikTok. Si sono sbizzarriti sul social network come mai prima

0
520
Sfide di TikTok

Con l’avvento della pandemia di coronavirus la gente di tutto il mondo è stata costretta a rimanere in casa. In tanti hanno passato molto tempo su internet, e questo ha avvantaggiato i social media. Tra questi TikTok, l’app nota per le sue tendenze virali nella danza, ha dato il meglio di sé con le sfide più sciocche.

Quali sono le sfide di TikTok più sciocche del 2020?

Il tempo passato in casa a causa della pandemia di coronavirus ha permesso agli utenti TikTok di tutto il mondo, specialmente negli USA, a passare molto tempo sul social. Come conseguenza, questo è stato l’anno con le più sciocche sfide TikTok mai esistite. Vediamo nel dettaglio quali sono.

Level Up Challenge

Le persone sono state sfidate a costruire un muro con qualsiasi materiale. Queste avrebbero poi dovuto scavalcarlo con successo. L’acrobazia andava postata di la colonna sonora d Level Up di Ciara. Questa sfida non è stata ideata solo per gli esseri umani: infatti, molti utenti hanno deciso di far partecipare i propri animali domestici.

@karla.bustillos

Esta fue la versión más fácil ! 🤭❤️😎💕 #levelupchallenge #levelup #fun @maumcmahon

♬ Level Up – Ciara

Couples Challenge

Questa sfida consisteva nel chiudere gli occhi e ascoltare una registrazione audio o una domanda. Bisognava poi indicare la persona a cui si adattava meglio la domanda. Vale la pensa ricordare che l’hashtag #CouplesChallenge è stato il più virale del 2020.

Flip The Switch Challenge

Questa sfida consisteva nell’avere due persone in piedi di fronte a uno specchio, vestite in due modi differenti a scelta. Uno dei due partecipanti doveva filmare dallo specchio ‘altro partecipante, che generalmente eseguiva un balletto. Dopodiché, come in un brusco cambio di scena, i due partecipanti avrebbe letteralmente dovuto scambiarsi di ruolo, abiti compresi. Le celebrità che hanno partecipato sono Jennifer Lopez e Alexander Rodríguez, Camila Cabello e il coreografo Calvit Jr., la comica Kate McKinnon e la senatrice Elizabeth Warren.  

Sfide di TikTok: Dance Challenge

Questa è forse la sfida di TikTok divenuta più popolare. Essa consisteva nell’imparare un nuovo ballo su un verso di una canzone orecchiabile, come ad esempio “Blinding Lights” dei The Weekend, ispiratat agli anni ’80, oppure “Savage” di Megan Thee Stallion.

@macdaddyz

We got bored🤷🏼‍♂️🤷🏼‍♂️

♬ Blinding Lights – MACDADDYZ

Plank Challenge

La Plank Challenge esiste da anni, ma è diventata virale su TikTok nel 2020. Essa consiste nel fare gli addominali a ritmo di musica, anche in coppia.

@maggiethurmon

He’s 51 and still kicks my butt😂 #fyp

♬ #PlankChallenge – (Null)

Sfide di TikTok: Wipe It Down Challenge

Per questa sfida, deve esserci come sottofondo la canzone Wipe It Down di BMW Kenny. La sfida iniziava con un utente di TikTok che spruzzava su uno specchio un detergente, per poi pulire a ritmo della canzone. Alla terza o quarta volta che si passava con il canovaccio, l’utente si trasformava di colpo in un’altra persone, generalmente un personaggio di un film.


TikTok-2020: la lista dei migliori in classifica

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here