Il colosso sudcoreano della telecomunicazione Samsung sta preparando tanti nuovi progetti per quest’anno, come il Galaxy Z Fold 3 e il Galaxy Z Flip 3. I dettagli sui dispositivi sono ancora scarsi, tuttavia è possibile che entrambi i dispositivi escano a giugno, con un paio di mesi di anticipo.
Quando arriverà sul mercato Samsung Galaxy Z Fold 3?
Il colosso sudcoreano delle telecomunicazioni Samsung sta preparando molti nuovi dispositivi, la cui uscita è prevista per quest’anno. In particolare, due nuovi arrivi molto attesi sono Samsung Galaxy Z Fold 3 e Samsung Galaxy Z Flip 3. Sebbene i dettagli su entrambi i dispositivi siano scarsi, è possibile che la loro comparsa sul mercato venga anticipata di un paio di mesi, a giugno.
Il prossimo Samsung Unpacked potrebbe svolgersi ad agosto
Attualmente, sarebbe plausibile che l’azienda lanci i due nuovi Galaxy nella seconda metà del 2021. Nei mesi estivi si svolgeranno infatti eventi quali il Mobile World Congress 2021 e il prossimo Samsung Unpacked, che teoricamente dovrebbe avere luogo in agosto. Durante lo scorso evento Unpacked, il colosso sudcoreano aveva annunciato brevemente il Galaxy Z Fold 2, per poi concentrarsi su Galaxy Note 20, Galaxy Tab S7, gli auricolari Galaxy Buds Live e Galaxy Watch 3.
Possibili nuovi prodotti Samsung
I fan dei prodotti Samsung si aspettavano una versione più economica di alcuni modelli di telefono di punta dell’azienda, come una variante ridotta nella linea principale Galaxy Z Fold. Dal canto suo, l’azienda ha ridotto permanentemente il prezzo del Galaxy Z Flip 5G. Si parla anche di un terzo dispositivo che potrebbe far parte della serie Z pieghevole, tuttavia Samsung non ha alluso a una data di rilascio.
Leggi anche: Samsung Galaxy Z Flip 3: smartphone pieghevole ; I pieghevoli Samsung: amano di più il caldo