Amazon Prime, febbraio 2021: 5 giochi gratis

Prime Gaming ha rilasciato i 5 videogiochi gratis per gli abbonati di febbraio: ci sono anche Table Manners e Monster Prom: Hotseat edition, dedicati alla giornata di San Valentino.

0
731
Amazon Prime videogiochi gratis febbraio
Cinque nuovi giochi gratis per gli abbonati a Prime Gaming.

Sono arrivati anche per il mese di febbraio i videogiochi gratuiti per gli abbonati ad Amazon Prime. Si tratta di cinque nuovi videogame ai quali si aggiungono i bottini per FIFA 21 e Apex Legends. Dunque, ai 20 titoli già disponibili, si aggiungono quelli di questo periodo, alcuni dei quali sono dedicati alla giornata di San Valentino, la festa degli innamorati.

I 5 giochi gratis per febbraio 2021 messi a disposizione da Amazon Prime sono: Table Manners, Stealth Bastard Deluxe, Spinch, Monster Prom: Hotseat edition e Swimsanity. In occasione del 14 febbraio che ormai è sempre più vicino, due proposte riguardano proprio il tema dell’amore e della ricerca dell’anima gemella.

Table Manners consente di organizzare una serie di appuntamenti, nella speranza che, durante uno di essi, sia possibile trovare la persona adatta. La grafica del gioco mostra però soltanto le mani che si muovono durante le fasi della storia, ad esempio quando si è nel pieno di una cena romantica.

Anche Monster Prom: Hotseat edition si basa su degli incontri, ma in questo caso la storia prevede che si debba riuscire a trovare un partner per il ballo di fine anno. Prima dell’evento è necessario confrontarsi e parlare con i propri amici mostri per migliorare le proprie statistiche e avere così maggiori opportunità di ricevere un bel sì quando si farà l’invito ufficiale per il gran ballo.

Amazon Prime: gli altri titoli gratis per febbraio 2021

Sono differenti le atmosfere dei platform Stealth Bastard Deluxe e Spinch. Il primo consiste nel riuscire a passare inosservati mentre ci si muove all’interno di una struttura che pullula di pericolosi personaggi e trappole mortali. Spinch, invece, è un videogame dall’ambientazione stravagante e colorata. Cambia ancora lo scenario in Swimsanity che si propoone come uno sparatutto multiplayer che si tiene sott’acqua. Si può giocare anche online.

PlayStation Plus: i titoli gratuiti di gennaio 2021

Occhi puntati anche su FIFA 21. Gli iscritti ad Amazon Prime infatti possono ottenere un interessante bottino gratuito soprattutto per il pacchetto Ultimate Team che sarà disponibile fino al 3 marzo. Altre opzioni invece riguardano Destiny 2, Fall Guys: Ultimate Knockout e Apex Legends.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here