I pieghevoli Samsung: amano di più il caldo

0
230
I pieghevoli Samsung

I pieghevoli Samsung e Motorola soffrirebbero il freddo causando il malfunzionamento del dispositivo o la rottura di qualche componente. È incredibile in quanto le aspettative erano molto alte.

I pieghevoli Samsung: amano di più il caldo?

Non è di certo un segreto che questi dispositivi siano ancora in una fase di sviluppo rispetto ai classici smartphone. Ci sono ancora molti ostacoli da superare prima che siano pronti per affrontare il mercato globale. Con l’arrivo dell’inverno, alcuni pieghevoli Samsung hanno problemi con l’abbassamento delle temperature climatiche.

amano il freddo

Come evidenziato da SamMobile, parecchi utenti della Corea del Sud hanno segnalato come i loro Galaxy Z Flip e Galaxy Fold si sarebbero rotti improvvisamente. Per fare un esempio, l’8 gennaio, giorno in cui le temperature nel paese sono precipitate fino a -18 gradi, due possessori di dispositivi pieghevoli Samsung hanno riferito come i loro schermi si siano rotti proprio a causa del freddo. È possibile che ci siano altri fattori in ballo, anche se gli stessi hanno affermato che il tutto è accaduto semplicemente utilizzando i loro device a basse temperature.

Come risolvere

Nel frattempo, sarà interessante capire come Samsung deciderà di gestire questa problematica. La garanzia “Premiere Service” offerta dall’azienda rappresenterebbe la soluzione più rapida per la risoluzione dei problemi riscontrati, ma stando ad alcune segnalazioni, l’assistenza non sarebbe intervenuta sempre in maniera tempestiva. Non sappiamo se Samsung si esprimerà mai sulla vicenda, di certo, il consiglio è quello di fare attenzione all’utilizzo di questi prodotti se ci si dovesse trovare in contesti alquanto particolari.


Samsung Galaxy Z Flip 3: smartphone pieghevole


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here