Ring in the New Year di Apple inizierà il 1° gennaio

L'annuale Apple Watch Activity Challenge inizia il giorno di Capodanno

0
564
Ring in the New Year

Mancano poche settimane all’annuale Apple Watch Activity Challenge di Apple. La sfida Apple Watch Activity “Ring in the New Year” inizierà il 1° gennaio 2022 e terminerà il 31 gennaio. L’evento sfida i proprietari di Apple Watch a chiudere i loro anelli di attività per sette giorni consecutivi.

Ring in the New Year: quando inizia la nuova sfida di Apple?

Mancano poche settimane all’annuale Apple Watch Activity Challenge di Apple. MacRumors ha riferito che la prossima sfida di attività di Apple Watch inizierà all’inizio del prossimo anno. La sfida “Ring in the New Year”, che Apple ospita ogni anno per i possessori di Apple Watch, si svolgerà dal 1° gennaio al 31 gennaio 2022. Secondo quanto riferito, Apple ha in programma di offrire una nuova sfida per l’attività di Apple Watch “Ring in the New Year”. L’Activity Challenge richiederà agli utenti di chiudere tutti e tre i loro anelli di fitness per sette giorni consecutivi a gennaio. Ciò significa raggiungere tutti gli obiettivi di stand, esercizio e movimento per una settimana.

Le Sfide attività consentono agli utenti di Apple Watch di collezionare trofei virtuali disponibili tramite la scheda Obiettivi dell’app Attività su iOS. Come al solito con una sfida di attività di Apple Watch, l’utente sarà in grado di utilizzare qualsiasi app per esercizi che si integri con l’app Salute di Apple. Completando la sfida per intero, i finalisti otterranno una ricompensa personalizzata nell’app Fitness e adesivi esclusivi nell’app Messaggi e FaceTime. Gli utenti di Apple Watch ricevano una notifica push sul proprio orologio nelle prossime settimane per informarli della sfida. Coloro che desiderano completare l’evento possono anche utilizzare Apple Fitness+ per farlo, il servizio di abbonamento per l’allenamento di Apple.


Leggi anche: Causa collettiva per lo schermo dell’Apple Watch

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here