Quali sono le novità di questo 2022 dicembre per PlayStation Plus?

0
330
PS Plus a maggio

A PlayStation Plus piace sempre chiudere l’anno con il botto, e il 2022 non è da meno! I giochi gratuiti di dicembre sono trapelati in anticipo, ma solo di qualche ora, quindi l’attesa non è stata troppo terribile. Ecco i giochi gratuiti per il mese di dicembre per PlayStation Plus per il livello Essential: Divine Knockout: Edizione del Fondatore, Mass Effect Edizione Leggendaria,Biomutante. I giochi di dicembre saranno disponibili per il download a partire da martedì 6 dicembre, quindi se non avete ancora scaricato i giochi gratuiti di novembre, fatelo prima di lunedì 5 dicembre!

I vantaggi di dicembre per dicembre per PlayStation Plus

Il primo è Divine Knockout: Founder’s Edition. È un gioco nuovo di zecca che viene lanciato gratuitamente su PlayStation Plus! Si tratta di un platform/brawler in terza persona dello sviluppatore Red Beard Games. Ambientato in un mondo stilizzato di divinità e mitologia, combina combattimenti basati sulla fisica con azione intensa, abilità facili e campi di battaglia unici.

Il prossimo è il più importante del mese, Mass Effect Legendary Edition. In uscita nel 2021, tutti e tre i giochi di Mass Effect sono stati rimasterizzati con miglioramenti visivi, tecnici e di qualità della vita. La serie Mass Effect è conosciuta come uno dei migliori giochi di ruolo di tutti i tempi. Se non avete ancora provato i giochi di Mass Effect, questo è il momento giusto. Si tratta di un trio di giochi di ruolo fantascientifici di BioWare che seguono la storia del comandante Shepard e del suo equipaggio che si imbarcano in diverse avventure a fine galassia. Se non siete membri di PlayStation Plus e volete giocare a questi giochi, questo è il momento giusto per iscrivervi. Sono tre giochi in uno. Vi occuperanno un sacco di tempo.

Infine, abbiamo Biomutant, un altro gioco di ruolo che mescola mischia mischia, sparatorie e abilità mutanti in un’ambientazione post-apocalittica a mondo aperto. A voi la scelta di quale tribù scegliere e se salvare questo mondo morente o distruggerlo. È possibile personalizzare il personaggio e le sue abilità, modificando le armi da mischia, le pistole e altro ancora. Sfortunatamente, Biomutant risulta relativamente ripetitivo per quanto riguarda gli enigmi e gli obiettivi, nonostante abbia alcuni blocchi di costruzione e giri creativi davvero divertenti. Ma è un gioco gratuito e se non siete convinti di Mass Effect, potete scaricarlo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here