Paranormal Stuff Pack: i dettagli horror di The Sims 4

0
1258
the sims 4

Il primo pacchetto di The Sims 4 del 2021, Paranormal Stuff Pack, ha ricevuto maggiori dettagli prima del suo lancio alla fine di questo mese.

Paranormal Stuff Pack: che cosa sappiamo per ora?

Con l’espansione spettrale a meno di due settimane dal rilascio, il team di Sims ha pubblicato un post di aggiornamento che rivela un nuovo stato d’animo “Spaventato”, oltre ad entrare nel tipo di lotto della casa stregata. L’atmosfera spaventata sarà disponibile per tutti i giocatori, poiché farà parte della patch del gioco base del 21 gennaio. Questo nuovo stato d’animo può vedere i Sim reagire in tutti i modi, con interazioni correlate tra cui “Urla incoerentemente” e “Nasconditi sotto le coperte”. Un altro Sim può provare a calmare un Sim spaventato, ma può anche accadere il contrario: c’è la possibilità che anche loro possano diventare spaventati.

Lo stato scared

Il post ha anche confermato che numerosi buff esistenti, come Startled by Ghost e Thalassophobia, verranno modificati da Uncom comfortable a Scared. Per quanto riguarda le case infestate, un Sim può interagire con apparizioni spettrali chiamate appunto spettri. Se un Sim è in buoni rapporti con questi spettri, può rilasciare un bottino. D’altra parte, una relazione negativa con loro potrebbe far scatenare gli spettri.

Le candele sacre

Il trailer di rivelazione ufficiale ha anche mostrato una nuova carriera da investigatore paranormale come freelance e una seduta spiritica, che può essere utilizzata per comunicare con i morti e il personaggio di ritorno di Bonehilda.


Videogiochi 2021: per le console sbarcano 5 giochi top


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here