Pad 5: in attesa del nuovo iPad di Xiaomi

0
234

Pare che ad agosto ci saranno molte novità legate al mondo Xiaomi. Dopo tanti cellulari, sembra certo un ritorno dei tablet: il Mi Pad 5, ad esempio.

Il nuovo Mi Pad 5 è in arrivo?

I tablet marca Xiaomi sembrano essere sempre più competitivi con gli stessi dispositivi di fascia alta, come l’iPad Pro di Apple. Tale teoria è supportata dalle voci trovate in rete su funzionalità e nuove tecnologie.


Xiaomi Mi Mix 4: il nuovo nato di Xiaomi


Processore e display

Sembra che il nuovo Mi Pad 5 possa utilizzare il processore Qualcomm Snapdragon 870, e sfoggiare un display da 11 pollici a risoluzione 2K. Il tutto con frequenza di aggiornamento a 144 Hz. Inoltre, potrebbe supportare la stylus, per utilizzare tutte le funzionalità del canvas a disposizione per disegnare e prendere appunti. Potrebbe anche implementare le funzionalità specifiche della MIUI, sviluppate proprio per questo tablet. Ultima cosa, ma è solo una teoria, potrebbe essere aggiunta una implementazione modalità pc, con finestre ed altri elementi sovrapponibili fra loro, come già avviene su tutti i nostri computer.

Novità in arrivo

Ciò detto, potremo probabilmente sperare in qualcosa di più concreto, come una presentazione, nel mese di agosto. Ancora qualche settimana di pazienza e sapremo se Xiaomi ha delle novità in serbo per i suoi utenti nella seconda metà dell’anno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here