Xiaomi Mi Mix 4: il nuovo nato di Xiaomi

0
331
Xiaomi Mi Mix 4:

A breve uscirà il nuovo Xiaomi Mi Mix 4 e sul web fioccano le prime indiscrezioni sul comparto fotografico innovativo.

Xiaomi Mi Mix 4: come sarà?

Il nuovo Xiaomi Mi Mix 4 si distinguerà dai suoi predecessori e attuali rivali per alcuni elementi innovativi. I modelli della serie Mi Mix generano sempre grosse aspettative, e il Mi Mix non fa eccezione. Le indiscrezioni che emergono nelle ultime ore arrivano dalla Cina e riguardano il display. Il Mi Mix 4 ne avrà uno di tipo iperboloide, e cioè con una curvatura sui quattro lati che lo compongono. Questo stratagemma permette agli utenti una visuale più ampia dei contenuti. Non si tratta di una novità assoluta: già lo Xiaomi Mi 11 montava questo tipo di tecnologia. Possiamo però ritenerla una gradita conferma di quanto di buono già fatto da Xiaomi. Sotto l’innovativo display, poi, c’è nascosta una gradita sorpresa.

Xiaomi Mi Mix 4: il comparto fotografico

I rumors sostengono che il nuovo Mi Mix 4 integri una nuova fotocamera anteriore, posizionata sotto il display. Una fotocamera invisibile ad occhio nudo quando non la utilizziamo. Questa particolare posizione comporterà una risoluzione del display FHD+ e non QHD+. Per farsi perdonare, l’azienda predispone un display secondario sulla scocca posteriore, già integrato nel modello Mi 11. Per quanto riguarda il prezzo di vendita, alcuni rumors affermano che il dispositivo sarà il più caro mai venduto da Xiaomi. Per quanto riguarda il prezzo, il Mi Mix 4 costerà più dello Xiaomi MI 11 Ultra e in Cina si aggirerà intorno ai 6.000 Yuan, che corrispondono a 790-800 euro.

Quando uscirà

L’azienda non ha annunciato una data di presentazione ufficiale. Quel che possiamo ipotizzare al momento è questo: se il telefono sbarcherà sul mercato europeo, il suo prezzo di listino potrebbe aggirarsi intorno ai 1.200 euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here