OPPO pronta a lanciare nuovi prodotti sul mercato

0
680
OPPO pronta a lanciare nuovi prodott

L’azienda cinese OPPO è pronta a lanciare nuovi prodotti sul mercato. Il vicepresidente Liu Bo ha annunciato che l’azienda sta sviluppando un nuovo tablet PC e diversi smartphone trasformabili. Queste notizie arrivano in un momento in cui gli smartphone OPPO stanno registrando sempre più successo. Negli smartphone di fascia media OPPO si è classificata terza tra i marchi Android.  

OPPO pronta a lanciare nuovi prodotti: quali sono?

In un recente vertice dei partner, Liu Bo, vicepresidente e capo esecutore della società cinese OPPO, ha affermato che l’azienda sta sviluppando un nuovo tablet PC e diversi smartphone trasformabili. Il nuovo tablet PC dovrebbe essere lanciato sul mercato già nella prima metà del prossimo anno. Liu Bo ha affermato che, tra gli smartphone che hanno un prezzo di circa 619 dollari), OPPO si è classificata al terzo posto tra i marchi Android e al secondo nel mercato offline. Nel frattempo, la popolarità dell’OPPO Find X3 è passata dal 46% al 60%.

Il più grande cambiamento che OPPO ha apportato nel 2021 è la fusione con un altro produttore di smartphone, OnePlus. Alla conferenza sul rilascio dei nuovi prodotti di OPPO nell’autunno 2021, Liu Bo ha affermato che OPPO e OnePlus si rivolgeranno al mercato di fascia alta insieme in qualità di marchi di punta con l’obiettivo generale di posizionarsi tra i primi tre nel mercato di fascia alta.

I nuovi smartphone

Per quanto riguarda i prodotti per smartphone trasformabili citati da Liu Bo, è molto probabile che siano dotati di schermi pieghevoli o arrotolabili. All’OPPO INNO DAY di novembre 2020, OPPO ha presentato il suo X 2021 con schermo arrotolabile. Il suo schermo, che è in grado di allungarsi come un rotolo di papiro, può cambiare tra dimensioni grandi come 7,4 pollici e piccole come 6,7 pollici. Il suo schermo può essere piegato senza lasciare segni.


Leggi anche: Oppo Watch Free dotato di oltre 100 modalità sportive

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here