Honor Magic X: cresce l’attesa per il nuovo smartphone pieghevole

0
227

Tra le tante proposte degli ultimi tempi quella della Honor è quella più interessante. L’ex sottomarca della cinese Huawei ha iniziato infatti una nuova avventura proponendo smarphone pieghevoli, una rarità perchè sono poche al momento le case telefoniche che propongono tecnologie del genere. L’Honor Magic X si presta dunque a diventare un cavallo di battaglia della Honor soprattutto in vista delle proposte della rivale Samsung.

Honor: come sarà il nuovo Honor Magic X?

Annunciato in sordina da un sito cinese questo nuovo modello avrà caratteristiche peculiari e per questo interessanti. A partire dal fatto che si inserisce in un mercato poco esplorato e poco conosciuto da parte degli utenti. Mercato che Honor sta cercando di capire al meglio in vista del suo esordio. Non sono mancate, nell’ultimo periodo, alcune beghe legali con la ex padrona Huawei, ma nonostante tutto i vertici dell’azienda rimangono molto fiduciosi.

Honor Magic X avrà a differenza di Huawei Mate X2 un software decisamente diverso. Huawei ha avuto molto più tempo per strutturare al meglio il suo software, ma l’ex sottomarca ha risposto cambiando completamente registro. Per quanto riguarda l’usicita più fonti confermano che avverrà nel quarto trimestre del 2021.


Honor: entro fine anno arriva il primo smartphone pieghevole

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here