Oppo Watch Free dotato di oltre 100 modalità sportive

0
780
Oppo Watch Free

Oppo Watch Free ha debuttato in Cina domenica. È dotato di oltre 100 modalità sportive che includono cricket, badminton, sci e altro, ma può monitorare automaticamente solo quattro sport. Watch Free è composto da un display AMOLED da 1,64 pollici. Inoltre è fornito di un sensore di frequenza cardiaca ottico e un sensore ottico di ossigeno nel sangue (SpO2).

Oppo Watch Free: quali sono le caratteristiche?

Oppo ha lanciato il suo smartwatch, Watch Free. Lo smart wearable di Oppo ha un touchscreen AMOLED da 1,64 pollici (280×456 pixel) con gamma di colori DCI-P3, densità di pixel di 326ppi e vetro curvo 2,5D. Watch Free racchiude una batteria da 230 mAh che ha una durata fino a 14 giorni. Può essere completamente ricaricato in 75 minuti. Viene fornito con Bluetooth BLE v5 e può essere collegato a qualsiasi smartphone con almeno Android 6.0 o iOS 10.0. Lo smartwatch di Oppo ha più di 100 modalità sportive tra cui cricket, badminton, sci, kayak, pallavolo, canottaggio, nuoto e altro. Può monitorare automaticamente quattro sport: camminata, corsa, vogatore e macchina ellittica. Può anche monitorare la frequenza cardiaca degli utenti e i livelli di saturazione di ossigeno nel sangue.

Altre funzionalità per la salute

 Altre funzionalità per la salute su Oppo Watch Free includono il monitoraggio del sonno, il monitoraggio del russamento, l’attività quotidiana e i promemoria sedentari. Ha anche un sensore di movimento a sei assi e un sensore di luce ambientale. È inoltre impermeabile fino a 5 ATM. L’Oppo Watch Free ha anche una modalità e-sport che devia tutte le notifiche dallo smartphone allo smart wearable durante il gioco. Al momento, questa funzione è supportata solo dagli smartphone della serie Oppo Find X e della serie Oppo Reno 6. 


Leggi anche: Oppo: rinnovata la fotocamera sotto il display

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here