OnePlus Nord2: esplosa una batteria in India

0
223
OnePlus Nord2

Dopo mesi di attesa è finalmente possibile acquistare lo smartphone di fascia media OnePlus Nord2. Tuttavia, per un utente in India l’acquisto del nuovo smartphone non è stato bello come sperato. Una donna indiana ha infatti riferito che cinque giorni dopo l’acquisto la batteria dello OnePlus è esplosa. Tuttavia, va sottolineato che l’esplosione non significa che vi sia un problema progettuale. Potrebbe trattarsi di un caso isolato.

OnePlus Nord2: cos’è successo in India?

Dopo mesi di indiscrezioni, la scorsa settimana OnePlus ha finalmente presentato il suo nuovo smartphone di fascia media: OnePlus Nord 2. Il nuovo smartphone targato OnePlus è stato accolto con molta fiducia da parte degli utenti. Tuttavia, secondo quanto riportato da Let’s Go Digital, in India il nuovo smartphone è partito letteralmente con il “botto”. Una batteria è infatti esplosa nella borsa di una donna.  

Il racconto del marito della donna

Ankur Sharma, ha raccontato che sua moglie ha avuto una disavventura con OnePlus Nord 2 acquistato appena cinque giorni prima. Ankur ha affermato che lo smartphone è esploso e ha iniziato ad emettere fumo mentre si trovava nella tracolla di sua moglie, impegnata a pedalare a bordo della propria bicicletta. A sostegno della sua storia, Ankur ha pubblicato alcune foto ad alta risoluzione che mostrano un OnePlus Nord 2 completamente distrutto. Il dispositivo sembra essere esploso dall’interno e sono visibili dei danni nel comparto batteria, nella parte posteriore in vetro e nel telaio in plastica.

La risposta del team OnePlus

Il team di OnePlus, venuto a conoscenza dell’incidente, ha subito contattato l’utente e si è detto dispiaciuto per quanto avvenuto. Poche ore dopo il messaggio su Twitter di Ankur è stato rimosso. È molto probabile che l’utente abbia raggiunto un accordo con il produttore.


Leggi anche: OnePlus Nord 2: ecco tutte le specifiche tecniche

OnePlus Nord 2 5G: arriva un nuovo chip

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here