OnePlus Nord 2: le caratteristiche del nuovo smartphone

0
218

Il nuovo smartphone Oneplus Nord 2 sarà un prodotto che si insinua tra la fascia media e alta per le notevoli prestazioni che avrà al suo interno. La novità più interessante sarà il chipset MediaTek Dimensity 1200 ma anche il design è stato fortemente rinnovato e reso molto accattivante. Ma oltre a questi aggiornamenti sono arrivate nuove news che vi stuzzicheranno la fame di Tecnologia per il marchio One Plus simbolo di alta efficienza.


La vendita delle app sale a un nuovo massimo


OnePlus Nord 2: similarità sospette

Grazie alla collaborazione tra Steve Hemmerstoffer aka OnLeaks e 91Mobiles, si può scoprire come sarà il nuovo dispositivo del colosso di Pete Lau. Intanto si parla già di una somiglianza con un modello di alta gamma Oneplus ma anche con alcuni modelli della casa madre Oppo. Al momento consigliamo di prendere queste indiscrezioni con le pinze, assieme a quelle relative alla scheda tecnica perché ovviamente si parla solo di indiscrezioni che potrebbero essere smentite con l’arrivo di nuove specifiche ma queste notizie aiutano a farsi un’idea su come l’azienda stia lavorando. Non si può fare a meno di notare come OnePlus Nord 2 si avvicini molto alla OnePlus 9 rendendosi quasi una versione particolarmente “Lite” del top di gamma. La speranza è quella di vedere un prezzo competitivo quanto lo è stato quello della linea Nord venduto nel luglio del 2020.

OnePlus Nord 2: caratteristiche

Anteriormente troviamo un display piatto con sensore fotocamera inserito nel notch punch-hole collocato ormai come da standard nell’angolo in alto a sinistra. Posteriormente invece figura la configurazione a tripla fotocamera assieme a Flash Led collocati su un’isola rettangolare riprendendo proprio lo stile del OnePlus 9 Pro ma senza dotarsi della scritta “Hasselblad” mancando in questo caso la collaborazione tra le due società. Si notano infine la presenza di una porta USB Type-C, il tipico slot SIM e due pulsanti laterali a destra e un pulsante laterale a sinistra. Intanto la società cinese ha lanciato anche OnePlus Nord CE 5G, nuovo best buy sotto i 300 Euro.

Pagina Twitter OnePlus: https://twitter.com/oneplus

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here