Metaverso di Oly Sport: il primo gioco di eSport NFT in Canada

0
643

Oly Sport Metaverse è il primo gioco al mondo che consente a giocatori e investitori di investire in terreni virtuali supportati da immobili attraverso i marketplace NFT, risolvendo a fondo il rischio di svalutazione dei token. Nel contesto dell’industria dei giochi in rapida crescita, con nuovi giochi che vengono continuamente rilasciati ogni giorno, non sorprende che anche la tendenza dei giochi cambi costantemente. Il concetto di “play-to-earn” non è più un concetto strano, sostituendo rapidamente i modelli di gioco tradizionali come “free-to-play” o “pay-to-win”. Di recente, Oly Sport, il gioco NFT modellato sugli Esports, ha guadagnato popolarità in tutto il mondo e ha suscitato grandi aspettative in milioni di giocatori NFT, investitori in criptovalute e appassionati di corse di cavalli in tutto il mondo. Il team principale di Oly Sport ha condiviso che stanno finalizzando il giro di vendite strategico a $ 2 milioni; con una valutazione pre-lancio di $ 20 milioni. Scopriamo come Oly Sport è diverso dagli altri giochi NFT sul mercato in grado di attrarre i migliori capitali di rischio blockchain come BSCStation, X21, Genblock Capital, Everse Capital, Basics Capital per citarne alcuni.

Il genere dei giochi NFT è diverso

Invece dei modelli “play-to-earn” come altri giochi, Oly Sport ha un meccanismo “race-to-earn”. I giocatori possono prendere parte a varie attività legate ai cavalli come l’allevamento, l’aggiornamento dei fienili, l’allevamento dei cavalli e la loro preparazione per le gare. I giocatori di Oly Sport potranno partecipare ai tornei di eSport, che presto dovrebbero diventare lo standard per le corse di cavalli nel campo degli eSport. È importante notare che nel gioco non è inclusa alcuna funzione di gioco in quanto non è eticamente, culturalmente o legalmente accettata in molte parti del mondo. La grande visione di Oly Sport è quella di unire l’umanità all’interno del suo Metaverso, indipendentemente dalla classe economica, dallo stile di gioco, dall’etnia e da altri fattori di separazione del giocatore.

Oly Sport costruito sul modello Esport

L’esito della gara è determinato da algoritmi per garantire che la gara sia divertente, leale e imprevedibile. Più destrieri possiedi, maggiori sono le possibilità di vincita e maggiore è la ricompensa per i giocatori. Oly Sport utilizza un complesso algoritmo per calcolare quale cavallo vincerà la gara. Mentre altri giochi prendono in considerazione solo i punti di forza dei cavalli e la cronologia delle prestazioni; Oly Sport utilizza fattori come il tempo, il genotipo, la linea di sangue, il legame del giocatore con il destriero e le condizioni della pista tra le altre variabili per determinare le prestazioni.

Terreno NFT virtuale supportato da immobili

Il valore aggiunto più entusiasmante che Oly Sport apporta alla comunità di gioco NFT è la capacità di risolvere i rischi del terreno NFT virtuale per giocatori e investitori. Più specificamente, quando partecipano ai giochi NFT, i giocatori spesso si sentono ansiosi quando investono perché il valore di qualsiasi oggetto può fluttuare e deprezzarsi a seconda della domanda del mercato, che è spesso imprevedibile in un mercato iniziale. Oly Sports vuole assicurare ai propri giocatori che ciò non accadrà mai poiché la terra virtuale NFT è supportata da terra reale con valore reale. I giocatori possono generare entrate passive affittando stalle, coltivando e ospitando gare su circuiti di terra virtuale. Allo stesso tempo, i giocatori hanno la sicurezza che la terra virtuale in cui investono ha un valore reale del terreno. Questo è considerato un sistema di “doppia assicurazione” che i giocatori possono investire completamente con sicurezza. Nel caso in cui il prezzo del token diminuisca, il prezzo della terra aumenterà sempre: questa è la garanzia che l’investimento del giocatore guadagnerà sempre un profitto.


Semper Fortis Esports entra nel mondo dei giochi NFT play-to-earn

Oly Sport facile da giocare e adatto a ogni stile di gioco

Oly Sport offre una varietà di modi per i giocatori e gli investitori per guadagnare profitti. L’economia di gioco di Oly Sport è facile da usare, simile ai vecchi giochi in stile “fattoria” con l’aggiunta di corse di cavalli e tornei di eSport. La cura dei cavalli, le corse dei cavalli, il commercio, la raccolta di cavalli o l’investimento in fattorie/ippodromi possono essere tutti redditizi. I giocatori possono avere varie professioni in questo metaverso: i giocatori possono essere proprietari di cavalli, padroni di casa virtuali, Olypreneurs (imprenditori virtuali nel gioco) e dipendenti virtuali che supportano tutte le precedenti professioni. Indipendentemente dal fatto che i giocatori abbiano molti token o pochissimi, tutti hanno l’opportunità di far crescere la propria ricchezza e diventare il prossimo cripto-milionario. I giocatori prenderanno in considerazione l’acquisto di risorse NFT in-game – che si tratti di cavalli, terreni virtuali o arene da torneo – come un investimento nella vita reale che genera reddito passivo e ha la flessibilità di investire tempo e denaro entro il proprio budget.

Più a lungo tieni, più preziosi sono i token

Il team di gestione procederà a “bruciare” i token estratti dalle transazioni in-game, causando una diminuzione della fornitura di token $OLY nel tempo. Nella società virtuale di Oly Sport, non esiste un governo che stampa denaro e causa inflazione nel mercato. Il team di gestione controlla la circolazione dei token nel mercato e il numero di token diminuisce nel tempo in base al meccanismo creato dal team. Jimmy Chan – CEO di Oly Sport ed ex CEO di Odyssey3D – una delle principali società di modellazione 3D e realtà immobiliare di realtà virtuale a Toronto, in Canada, ha condiviso con sicurezza: “Nessun altro gioco collega risorse virtuali con risorse del mondo reale. Siamo il primo metaverso in cui la terra virtuale sarà supportata dal valore reale della terra”. Catturando l’avversione al rischio degli investitori NFT, Oly Sport affronta questo rischio e offre un’esperienza unica come mai prima d’ora. Anche prima che Facebook cambiasse il suo nome in Meta, Jimmy ha fatto un passo avanti per costruire un metaverso per una comunità di appassionati di cavalli, investitori e credenti di D.A.O. Facendo un ulteriore passo avanti, questo progetto incarna la visione senza tempo di Jimmy: unificare i mercati finanziari; democratizzare, decentralizzare e globalizzare la proprietà immobiliare; e allo stesso tempo, consentendo agli investitori di guadagnarsi da vivere giocando ai videogiochi, tutti forniti all’interno del metaverso di Oly Sport. In breve, Oly Sport è un nome che attira una forte attenzione da parte della comunità di gioco NFT di tutto il mondo, soprattutto per il meccanismo unico di proprietà della proprietà sopra menzionato. Quando il rischio di investimento viene risolto, i giocatori possono investire con fiducia e non vedono l’ora di vivere la “corsa per guadagnare” e di possedere terreni virtuali supportati da terreni agricoli e piste reali, qualcosa che nessun gioco NFT ha mai fatto prima. Si prevede che Oly Sport farà IDO il 2 novembre su BSC Station e il 6 novembre su GameFi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here