L’iPhone 15 Pro non beneficerà di queste due nuove funzioni

0
332
iPhone 2022

La serie iPhone 15 non è ancora stata annunciata e le voci sull’iPhone 16 si stanno già accumulando. I colleghi di MacRumors hanno evidenziato una nota di Jeff Pu, analista tecnico di Haitong International Securities, noto per aver già rivelato in anticipo i cambiamenti del prossimo iPhone.

Questa volta, l’analista ha già annunciato cosa possiamo aspettarci per la generazione iPhone 16 del prossimo anno, e in particolare per l’iPhone 16 Pro. In programma ci sono due importanti cambiamenti, entrambi riguardanti l’hardware degli smartphone.

WI-FI 7 E UNA NUOVA FOTOCAMERA PER L’IPHONE 16 PRO


L’iPhone 14 è stato lanciato con il Wi-Fi 6 e non con il Wi-Fi 6E, ma da allora Apple ha portato il supporto al Wi-Fi 6E sull’iPad Pro, sul MacBook Pro e sul Mac mini e dovrebbe portarlo anche sulla gamma iPhone 15 il mese prossimo. Tuttavia, come riporta Jeff Pu, non dovremmo aspettarci che il Wi-Fi 7 arrivi sugli smartphone Apple prima dell’iPhone 16 Pro, nel 2024. Tuttavia, diversi produttori di smartphone Android hanno già iniziato a rendere compatibili i loro dispositivi.

Il Wi-Fi 7 supporterà la trasmissione di dati nelle bande da 2,4 GHz, 5 GHz e 6 GHz. Questo non solo accelererà le velocità di upload e download, ma ridurrà anche la latenza per una connessione sicura e stabile. In termini di velocità di trasferimento dati, il Wi-Fi 7 offrirà fino a 40 Gbps.

L’iPhone 14 Pro è dotato di una fotocamera grandangolare da 48 megapixel, che utilizza la tecnologia pixel-binning per produrre foto cristalline, e una fotocamera simile potrebbe essere adottata anche per il sensore ultra-grandangolare dell’iPhone 16 Pro, sempre secondo Jeff Pu. In questo modo sarà possibile catturare scatti ultra-grandangolari con dettagli sempre maggiori, senza necessariamente sacrificare la qualità complessiva della foto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here