L’Apple Watch Series 9 scende a 489 euro in un’offerta Amazon per il Black Friday

0
356

L’Apple Watch Series 9 ha solo pochi mesi di vita, ma è già in vendita. È possibile acquistare lo smartwatch a 489 euro su Amazon nell’ambito di un’offerta anticipata del Black Friday. Il prezzo standard è di 525 euro dollari, con un risparmio di 36 euro o del 7%. Lo sconto si applica solo al modello da 41 mm, ma comprende diverse opzioni di fascia e colore.

La nuova funzione di doppio tocco è davvero utile, il monitoraggio della salute e del fitness è ottimo come sempre e le opzioni di controllo vocale sono perfette, grazie alla presenza di Siri a bordo dell’orologio. In precedenza, l’orologio interagiva con il telefono per richiamare le risposte di Siri, ora tutto funziona molto più rapidamente.

Questo apre un sacco di nuovi scenari di utilizzo per l’orologio. È possibile chiedere informazioni su vari parametri di salute, obiettivi di fitness e persino su quanto si è dormito. È possibile portare l’orologio alla bocca per attivare l’assistente digitale o dire “Ehi Siri” come al solito. Abbiamo avuto qualche problema con il primo, ma un aggiornamento del software dovrebbe risolvere il problema.

La durata della batteria è un po’ scarsa: la Series 9 si esaurisce dopo circa 12-18 ore di utilizzo, a seconda di ciò che si fa con l’orologio. Non si tratta di un problema grave, ma ha un impatto sulle funzioni di monitoraggio del sonno, perché quando si dovrebbe ricaricare l’orologio se non dura un giorno e una notte interi? A parte questo, il prezzo di 400 dollari è un po’ difficile da digerire, ma questa vendita mette sicuramente una pezza a questo problema.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here