La squadra sudafricana Bafana Bafana esclusa da FIFA 22

0
570

I fan dei videogiochi sudafricani rimarranno delusi nell’apprendere che la loro squadra di calcio locale è stata esclusa dall’ultima versione del popolare titolo calcistico di EA Sports. FIFA 22, uscito il 1 ottobre 2021, ha escluso la sudafricana Bafana Bafana dalla formazione internazionale.

Perché i Bafana Bafana sono stati esclusi?

Coloro che sognano di giocare una partita di fantasia che vede i Bafana Bafana (che significa Boys Boys) contro il Brasile in FIFA 22 avranno il cuore spezzato nell’apprendere che la nazionale sudafricana è stata eliminata dal gioco di simulazione di calcio, il che significa che non sono disponibili nel menu per squadre internazionali. Nonostante le loro recenti vittorie, che molti credono li qualificheranno per la Coppa del Mondo del prossimo anno, i Bafana Bafana, che in precedenza erano giocabili in FIFA 21, non sono tra le leggendarie stelle del calcio di tutto il mondo. Misery ama la compagnia perché i padroni di casa della Coppa del Mondo FIFA 2010 non sono stati gli unici esclusi dall’edizione FIFA 22 di EA Sports. Altri pesi massimi continentali tralasciati includono Costa d’Avorio, Egitto e Camerun.


FIFA 22: più realismo e reattività

Gli altri esclusi da FIFA 22

Altri che hanno sentito il peso dell’ascia della FIFA includono giganti del calcio globale del Sud America che hanno saltato alcuni pesi massimi regionali nel rilascio. Allo stesso modo, il quarto di finale del Campionato Europeo 2020, la Svizzera, è stato lasciato ad aspettare al freddo. Ovviamente, non è impossibile che queste squadre, tra cui Bafana Bafana, vengano aggiunte a FIFA 22 in un secondo momento. Un semplice download o aggiornamento potrebbe reintrodurre la squadra nel gioco. La vera domanda è se mancherà o meno la loro presenza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here