Back 4 Blood promette un’esperienza multigiocatore digeribile

0
498

Molti giocatori considerano Back 4 Blood come il successore spirituale di Left 4 Dead. (Forse è a causa dell’uso del numero “4” invece della parola “per”.) Non solo perché gli stessi sviluppatori sono coinvolti, ma anche per l’approccio cooperativo PvP. Ora, ecco il punto: Back 4 Blood ha il potenziale per essere persino migliore dell’iconica serie Left 4 Dead. E ci sono due ragioni per questo.

Quali sono i motivi per cui Back 4 Blood potrebbe essere migliore di Left 4 Dead?

Innanzi tutto Turtle Rock Studios non fa più parte di Valve. Ciò significa che lo sviluppatore è completamente indipendente e rimette il controllo del gioco nelle mani dei creativi. Chiunque abbia mai avuto a che fare con società unite o organizzazioni più grandi comprende la quantità di burocrazia che esiste per ottenere l’approvazione di qualsiasi cosa. Come studio indipendente, Turtle Rock ha preso tutte le decisioni su Back 4 Blood, senza dover scendere a compromessi o ottenere l’approvazione. Questo è senza dubbio un vantaggio sia per gli sviluppatori che per i fan. Inoltre Back 4 Blood arriva al culmine dei giochi multiplayer. Anche se questo non vuol dire che i giochi multiplayer non esistessero prima d’ora, la popolarità è aumentata di dieci volte negli anni dal debutto di Left 4 Dead. I server sono migliori e i giochi sono progettati per massimizzare il potenziale del gioco online e le esigenze moderne. Un FPS come questo suona come l’esperienza multiplayer perfetta, permettendo a te e ai tuoi amici di fare squadra e mettere dei buchi nei “parassiti”! Ancora più importante, Back 4 Blood promette di essere un gioco “digeribile” costruito per il pubblico moderno, come descritto dal produttore esecutivo Lianne Papp.


IL RIAVVIO DI TWISTED METAL SU PS5 POTREBBE ESSERE FREE-TO-PLAY

Le dichiarazioni

Vogliamo che tu sia in grado di saltare, giocare per un po’, e poi fare un passo indietro e fare una pausa“, ha detto Papp a Game Rant. “Sai, hai quei palmi sudati, vuoi bere un bicchiere d’acqua. Puoi fare una pausa e poi, se vuoi andare avanti, puoi farlo. Penso che specialmente nell’era di oggi, un impegno di una o due ore per qualcosa come una partita PvP sia molto”. Non manca molto prima che il gioco esca finalmente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Windows.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here