iPhone 13: lo vedremo all’Apple California Streaming

0
531
iPhone 13:

La prossima gamma di iPhone 13, che Apple potrebbe annunciare già la prossima settimana, prevede nuove varianti di colore e opzioni sullo spazio di archiviazione.

iPhone 13: quando lo vedremo?

Mancano solo un paio di giorni al celebre Apple California Streaming, che si terrà il prossimo martedì 14 settembre. L’evento ci illuminerà sui prossimi dispositivi Apple in uscita. Dalle ultime indiscrezioni trapelate, sembra che Apple potrebbe annunciare la nuova linea di iPhone 13, un nuovo Apple Watch Series 7 e gli AirPods 3. Per quanto riguarda il nuovo iPhone di Apple, vedremo nuove varianti di colore e possibili opzioni di archiviazione. Secondo il sito di e-commerce ucraino KTC, la nuova linea di iPhone proporrà le varianti rosa, nera e bronzo. Inoltre, gli utenti Apple potranno scegliere tra le stesse opzioni di archiviazione offerte con l’attuale linea di iPhone 12. Sembra infine che le opzioni sullo spazio di archiviazione saranno disponibili solo per i dispositivi di fascia alta e non per i modelli standard.

iPhone 13: le varianti colorate

I modelli standard e più convenienti di iPhone 13 e 13 mini presenteranno presumibilmente sei opzioni di colore: nero, blu, viola, rosa, bianco e rosso. L’unica differenza tra le nuove opzioni di colore e quelle attuali è la nuova variante rosa al posto della verde. Gli iPhone 13 Pro e 13 Pro Max di fascia alta saranno disponibili in nero, argento, oro e bronzo. Apple sembrerebbe decisa dunque ad abbandonare le varianti di colore Graphite e Pacific Blue.

Lo spazio di archiviazione

Sempre secondo KTC, i nuovi modelli standard arriveranno sul mercato con opzioni di archiviazione da 64 e 128 GB. Il 13 Pro e il 13 Pro Max ci permetteranno di scegliere tra 128, 256 e 512 GB di spazio di archiviazione. Per scoprire più dettagli, ci basterà seguire il prossimo evento Apple di martedì prossimo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here