Guida ai costumi di Genshin Impact: leak skin per Jean e Barbara

0
943

Finora nella sua vita, Genshin Impact è stato aggiornato con nuovi personaggi, nuove armi e nuovi set di artifacts. Al di fuori degli eventi a tempo limitato e di altre fantastiche funzionalità come il nuovo housing system, il gioco si è allontanato dalle tipiche microtransazioni che ti aspetteresti. Stiamo ovviamente parlando dei costumi di Genshin Impact, skin, abiti o come vuoi chiamarli. Potremmo finalmente vederne la fine, tuttavia, poiché Project Celestia ha fatto trapelare quelle che sono presumibilmente imminenti skin per Jean e Barbara.

Skin e costumi di Genshin Impact

Come abbiamo detto, si tratta di leaks, quindi non possiamo garantire la loro accuratezza in alcun modo. Potrebbero essere solo file lasciati nel gioco da prima del rilascio quando MiHoYo stava giocando con l’idea. Project Celestia afferma che le skin sono state datamined dagli “ultimi client disponibili”. Non siamo sicuri se questo significhi il client che tutti usiamo per giocare o un client beta che è spesso il luogo da cui provengono perdite di questo tipo.

Data di uscita dei costumi di Barbara e Jean

Secondo questi screenshot, i costumi a tema estivo arriveranno durante la patch 1.6. L’attuale patch, la 1.5, è nella sua prima metà con lo stendardo di zhongli. Una volta che il banner di Eula sarà disponibile, dovremmo sapere quando terminerà la patch 1.5. Questo ci darà un’idea di quando possiamo potenzialmente aspettarci che i costumi vengano rilasciati.


Genshin Impact: guida per Zhongli


Come ottenere i costumi

Probabilmente ci saranno diversi modi per ottenere i costumi in Genshin Impact. Quello di Barbara sopra è presumibilmente una ricompensa da un evento imminente chiamato Echoing Narration. Dovrebbe essere disponibile per tutti. Il costume Jean, tuttavia, non ha ancora un modo elencato per ottenerlo. Potrebbe arrivare in un evento diverso, attraverso il passaggio di battaglia o un acquisto diretto dei Genesis Crystals. MiHoYo potrebbe renderlo disponibile per Primogems in modo da non dover spendere soldi del mondo reale, ma non saremmo sorpresi se dovesse essere acquistato. Come puoi vedere, gli sviluppatori hanno avuto un bel problema con i leaks. Quasi tutto ha dettagli che emergono prima che il contenuto sia effettivamente previsto per essere rivelato al pubblico. È una guerra in corso che MiHoYo ha avuto con la comunity, ma alla fine è dovuta a risorse non protette nei client beta che hanno lo scopo di aiutare gli sviluppatori a testare i contenuti in arrivo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here