Genshin Impact: guida per Zhongli

0
471

Zhongli fu introdotto per la prima volta durante una missione chiamata “Farewell, the Archaic Lord” che portò il viaggiatore al porto di Liyue. Lo incontrammo lì insieme a Childe/Tartaglia. Quindi, nel dicembre 2020, Zhongli è diventato disponibile come parte del banner “Gentry of Hermitage”.

Guida Genshin impact: armi e artifacts per Zhongli


Le critiche al kit di Zhongli sono state rivolte a miHoYo che in risposta ha creato dei buff. Ad ogni modo, ecco la nostra guida Genshin Impact per aiutarti con le migliori armi e artifacts per Zhongli.

Quale l’arma migliore?

  • Staff di Homa (danno critico) – Sebbene il Staff di Homa sia un’arma a 5 stelle del gacha / wish di Genshin Impact, possiamo vedere chiaramente che è la scelta migliore per Zhongli. Una ragione chiave di ciò è dovuta al vantaggio “Reckless Cinnabar” che aggiunge più 20% HP, oltre a un bonus ATK basato sullo 0,8% degli HP massimi. Se la salute di Zhongli dovesse scendere al di sotto del 50%, questo bonus ATK viene aumentato di un ulteriore 1% dei suoi HP massimi. Come puoi ormai intuire, la salute di Zhongli gioca un fattore importante in quanto si riferisce alle sue capacità di infliggere danni.
  • Primordial Jade Winged-Spear (tasso critico) – Primordial Jade Winged-Spear è un’altra arma a 5 stelle, il che implica che è più forte della maggior parte delle altre opzioni a 4 stelle. Tuttavia, non è forte come il Staff di Homa. Allo stesso modo, se hai Xiao, la Primordial Jade Winged-Spear è significativamente migliore per lui.

  • Crescent Pike (bonus ai danni fisici) o Prototype Grudge / Prototype Starglitter (ricarica energetica): queste due armi sono opzioni free-to-play che puoi forgiare tramite il fabbro. Purtroppo, non li considererei come scelte di alto livello per Zhongli. Il Crescent Pike fornisce danni fisici, rendendolo migliore per Xiangling. Potrebbe essere praticabile per Zhongli, ma solo se interpreta un ruolo principale di DPS (il che è improbabile a seconda della configurazione). Il Prototype Grudge / Starglitter, nel frattempo, è un sostituto inferiore alla media. Sebbene aumenti la velocità di ricarica dell’energia di Zhongli (per accelerare la carica della suo burst ), il proc aumenta solo i suoi attacchi normali e carichi.
  • Deathmatch (tasso critico) – Una migliore opzione a 4 stelle per Zhongli è il Deathmatch. Purtroppo, questa non è una scelta puramente free-to-play poiché è necessario acquistare la versione premium del Battle Pass. Quest’arma garantisce bonus a ATK e DEF quando i nemici sono vicini.
  • Blackcliff Pole (danno critico) – Può essere ottenuto dal negozio di Paimon. L’arma conferisce buff ATK ogni volta che Zhongli sconfigge un nemico. Poi di nuovo, dovrai accumulare 24x Starglitter. La valuta si ottiene quando si ottengono duplicati dai wishes


L’aggiornamento 1.6 di Genshin Impact darà a Klee un banner re-run


I migliori artifacts per Zhongli: Tenacity of the Millelith vs. Archaic Petra e Noblesse Oblige

Per un po’ di tempo, ho equipaggiato Zhongli con una combo 2x Archaic Petra e 2x Noblesse Oblige:

  • Petra arcaica (bonus in due pezzi) – + 15% danni geo.
  • Noblesse Oblige (bonus in due pezzi) – + 20% di danno burst.

Questa configurazione rimane praticabile e ottieni il meglio da entrambi i mondi. Se Zhongli è uno dei tuoi personaggi secondari o nuker, allora la sua meteora si schianterà sui nemici. Entrambi i set aiuteranno a massimizzare il danno della meteora.
Tuttavia, un nuovo set di artifacts è stato appena introdotto in Genshin Impact. Si chiama Tenacity of the Millelith e può essere ottenuto dal nuovo dominio Ridge Watch.

  • Bonus in due pezzi – + 20% HP.
  • Bonus a quattro pezzi – 20% ATT e + 30% forza scudo per i membri del gruppo quando viene utilizzata un’abilità elementale. L’effetto dura tre secondi e può essere attivato una volta ogni 0,5 secondi. Può anche essere attivato anche quando chi indossa il set di artefatti non è sul campo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here