L’aggiornamento 1.6 di Genshin Impact darà a Klee un banner re-run

0
875

Le ripetizioni dei banner dei personaggi sono diventate di recente piuttosto comuni nel mondo di Genshin Impact. Una recente fuga di notizie per l’aggiornamento 1.6 ha rivelato che uno dei personaggi preferiti dai fan, Klee, potrebbe fare un ritorno.

Quali saranno le novità dell’aggiornamento 1.6?

Il rilascio di un nuovo personaggio è probabilmente uno degli eventi più attesi da ogni giocatore di Genshin Impact. Ma purtroppo, una volta che arriva un nuovo personaggio a cinque stelle, il suo banner rimane nel gioco per 10-15 giorni e se perdi la tua possibilità di prenderlo, è altamente improbabile che sarai in grado di acquisirlo in seguito. Tuttavia, con le recenti ripetizioni dei banner, miHoYo ha affermato con forza che apporterà alcune modifiche introducendo banner con aumento del tasso che ci consentiranno di ottenere personaggi già apparsi.

Chi ha svelato il banner re-run?

Secondo uno dei più credibili leaker di Genshin Impact di nome Lumie, Klee riceverà finalmente un banner re-run. Lumie ha pubblicato un video su Reddit che ha rivelato che Klee verrà rieseguito con l’aggiornamento 1.6. Va notato che Lumie aveva già predetto accuratamente il banner di Zhongli un paio di settimane fa.

Klee è sempre stata uno dei personaggi preferiti dai fan nel gioco e la sua prima apparizione detiene ancora il record in termini di vendite. L’aggiornamento 1.6 potrebbe diventare uno dei più grandi aggiornamenti del gioco considerando che le fughe di notizie precedenti avevano già lasciato intendere che potremmo vedere la nuova regione Inazuma introdotta nel gioco.


Genshin Impact 1.6: data di rilascio stendardo Kazuha


Quale personagio ci sara oltre a Klee nell’aggiornamento 1.6?


L’altro personaggio a cinque stelle che si unirà a Klee sarà probabilmente Kazuha, almeno secondo la maggior parte dei leaker. Anche se l’aggiornamento sembra piuttosto confuso, molti fan sono ancora un po’ frustrati perché la maggior parte dovrà scegliere tra Klee e Kazuha considerando che molto probabilmente avranno i Primogem da usare solo per uno dei personaggi. La data di rilascio ufficiale dell’aggiornamento 1.6 non è stata ancora confermata. Secondo il programma abituale di miHoYo di rilasciare nuovi aggiornamenti ogni sei settimane, potremmo aspettarci una nuova patch intorno all’8 giugno. Secondo diversi leak, Kazuha dovrebbe essere il primo cinque stelle ad essere rilasciato con quell’aggiornamento mentre Klee sarà rilasciato in seguito

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here