Google sta dando un tocco di luce al robot Android

0
317

Google sta rinnovando l’aspetto del logo e del marchio del robot Android, come riportato da 9to5Google, e forse avete già notato uno di questi aggiornamenti.

Forse la riprogettazione più evidente riguarda la testa del robot Android, che sta iniziando a comparire in 3D nei materiali di marketing ufficiali di Google. Google ha utilizzato diverse versioni della testa 3D nel suo keynote del Google I/O 2023 e l’azienda sembra intenzionata a mostrarle in diversi colori e texture invece che nel verde standard di Android. L’articolo di 9to5Google contiene una galleria di altri esempi, tra cui le teste robotiche 3D di Android al CES e nelle pubblicità di Google.


Ma non è solo la testa di Android che sta cambiando: anche il marchio Android vero e proprio sta iniziando ad avere un aspetto un po’ diverso, con il cambiamento più importante che è una “A” maiuscola nella parte anteriore. Potete vedere la nuova scritta in questo annuncio Android individuato da 9to5Google.


Google ha confermato che sta apportando alcuni cambiamenti. “Stiamo mostrando alcuni elementi della nostra nuova identità di marchio su varie superfici, tra cui il nostro stand al CES all’inizio di quest’anno e altri materiali della campagna, come annunci digitali e banner”, ha dichiarato Google in una dichiarazione a 9to5Google. “Avremo altro da condividere nei prossimi mesi”. Immagino che questo significhi che ne vedremo altri insieme al rilascio ufficiale di Android 14.

07:06
Sonos sta lanciando due nuovi diffusori contemporaneamente. L’Era 300 è progettato per l’audio spaziale e diffonde il suono in più direzioni. L’Era 100 migliora il Sonos One con un audio stereo e bassi migliori. Entrambi includono il Bluetooth e l’ingresso USB-C per poter riprodurre facilmente la musica da altri dispositivi o collegare un giradischi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here