Genshin Impact Windtrace: dettagli di gioco, ricompense e altro

0
295

L’aggiornamento 1.5 di Genshin Impact ha portato con sé tanti nuovi eventi, e con l’evento Energy Amplifier che volge al termine, iniziamo a guardare il prossimo evento speciale che arriverà presto. Avrai l’opportunità di vincere molte ricompense mentre ti godi un buon momento con i tuoi amici. Facciamo una partita a Windtrace!

I dettagli di gioco

Questo evento porterà un nuovo minigioco, che consisterà in due squadre separate in zone contese. Puoi formare la tua squadra aggiungendo amici al tuo gruppo tramite la modalità Co-Op o riempirla a caso quando ti unisci alla partita. Solo una breve nota, prima di partecipare al gioco, devi sbloccare tutte le Statue dei Sette situate a Mondstadt e Liyue in modo da poter giocare in tutte le zone contese disponibili. Inoltre devi essere di grado Avventura 20 o superiore. Le zone contese saranno assegnate su uno dei due lati: il Hunter o i Rebels. L’obiettivo del Hunter è trovare tutti i rebels come un gioco a nascondino, mentre i rebels devono nascondersi fino allo scadere del tempo. Appena iniziato, i Rebels potranno selezionare una delle tante Arti Sopravvento che sostituiranno temporaneamente i loro Talenti di Combattimento. Questi possono essere usati per camuffarsi, posizionare l’esca o persino entrare in uno stato nascosto che ti rende invisibile per un breve momento. Anche gli hunters possono usare varie arti del vento per rilevare la posizione dei ribelli usando un’aura speciale, conoscere la direzione di uno qualsiasi dei ribelli, disabilitare i loro trucchi e travestimenti e persino imprigionare un rebel casuale disattivando il suo travestimento. Per aiutare in questo, i rebels possono accedere ad alcuni favori che scenderanno sul luogo che, se riesci a raccoglierli, caricheranno un favore segreto chiamato Starstep, che aumenterà la tua velocità di movimento per 30 secondi.


Guida ai costumi di Genshin Impact: leak skin per Jean e Barbara



Genshin Impact Windtrace: ottieni premi e altro

Alla fine di ogni partita, i giocatori che vinceranno riceveranno monete Windtrace che possono essere utilizzate per sbloccare una varietà di ricompense, tra cui materiali EXP per personaggi, Mora e una namecard a tema Windtrace, tuttavia, questi possono essere ottenuti solo giocando con giocatori randomizzati. Il primo giorno dell’evento, il numero massimo di monete Windtrace che puoi trasportare sarà 1.200. Questo importo aumenterà di 600 per ciascuno dei 6 giorni successivi, fino a un massimo di 4.800 monete Windtrace. Una volta raccolte tutte le monete di un singolo giorno, non potrai più vincerne fino al giorno successivo.



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here