Calcolatrice per Nintendo Switch: trovata geniale

0
220
Calcolatrice

Una calcolatrice per Nintendo Switch. Cosa c’è di meglio di qualche round di Pokemon o Animal Crossing mentre cerchi di districarti tra i numeri.

In cosa consiste questa nuova app calcolatrice?

La console Switch di Nintendo si è affermata dal 2017 come una straordinaria console ibrida da casa e portatile. Ma alla fine può svolgere una funzione secondaria altrettanto importante. Come contare i numeri con un’app calcolatrice. Semplicemente intitolata “Calcolatrice”, l’app è stata lanciata questa settimana sull’eShop di Nintendo Switch e ha un prezzo di € 8,99.

“Una calcolatrice scientifica con un display multilinea chiaro e di facile lettura. Dovrebbe aiutare con quei problemi di matematica non così facili da fare” , si legge nella descrizione eShop di Calculator. L’app include anche diverse funzioni scientifiche. “Calcolatrice ha un design moderno e pratico accattivante, sicuramente popolare tra tutti gli studenti e gli ingegneri”.

Una calcolatrice valida da terze parti

Non è un’app Nintendo ufficiale, ma Calculator avrà probabilmente alcune persone interessate ad acquistarla. In modo che possano risolvere alcuni problemi di matematica tra i round di New Pokemon Snap. 

L’app stessa ha una certa somiglianza con l’app calcolatrice di Apple per iPhone, che è gratuita a condizione che tu abbia però speso qualche centinaio di dollari per l’acquisto di quel telefono. Se avessi l’app Calcolatrice, vedresti che la matematica diventerebbe più semplice e precisa.

Nintendo e nuovi investimenti

Come fattore aggiuntivo, puoi ripensare al tuo vecchio insegnante di matematica che ti diceva che non riuscirai a portare una calcolatrice con te ovunque tu vada. Nelle notizie più ufficiali di Nintendo, l’azienda giapponese ha avuto finora un anno fantastico. Per il suo anno finanziario che si concluderà il 31 marzo 2021, Nintendo ha dichiarato che quasi 85 milioni di console Switch sono state vendute quando la console ha raggiunto la metà del suo ciclo di vita e che i giochi first party di Nintendo continuano a vendere incredibilmente bene .

Grazie al suo anno incredibilmente redditizio, la società sta ora investendo più soldi che mai in ricerca e sviluppo, poiché pompa fondi in investimenti online e nuove tecnologie per la console che un giorno prenderà il posto della Switch.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here