Genshin Impact ottiene un nuovo trailer Arataki Itto

0
620

Dopo il recente rilascio della versione 2.3 di Genshin Impact, MiHoYo ha rilasciato un altro nuovo trailer su Arataki Itto che mostra un nuovo personaggio giocabile.

Nuovo trailer su Arataki Itto

Questa volta apprendiamo di più su Arataki Itto, leader della banda con lo stesso gioco, seguendo il primo trailer che lo ha presentato qualche tempo fa. Verrà rilasciato nel gioco il 14 dicembre. Puoi controllare il trailer qui sotto sia in inglese che in giapponese, a seconda della lingua scelta per la voce fuori campo

“La Visione, che veniva spesso accuratamente pulita con della flanella, una volta era stata portata via da Arataki Itto. Ma Itto non si è mai scoraggiato. Al contrario, dopo aver superato varie difficoltà per riconquistare il suo potere elementale, il suo spirito combattivo è diventato ancora più luminoso. Sì, è giusto. Immagino che il suo coraggio sia esattamente ciò che lo rende il capo della banda Arataki”.

Inoltre, puoi leggere ulteriori informazioni sull’aggiornamento 2.3, che sarà rilasciato il 24 novembre. Il gioco è attualmente disponibile per PS5, PS4, PC, iOS e Android.

L’overflow della Ley Line ritorna di nuovo in Genshin Impact
Genshin Impact 2.3 aggiunge nuove meccaniche al personaggio Wish-2
Genshin Impact 2.3: rivelata la schermata del menu di Arataki Itto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here