L’aggiornamento 4.0 di Genshin Impact porterà una serie di nuovi elementi di gioco, ma prendiamoci un po’ di tempo per apprezzare anche i nuovi animali.
Genshin Impact 4.0 sarà disponibile questa settimana e ci aspettiamo nuove caratteristiche di gioco, avvincenti missioni Archon e una regione unica da esplorare. Ma non dimentichiamo le altre aggiunte: le creature inedite che popolano la nazione Hydro del gioco di anime. Genshin Impact 4.0 porterà con sé razze robotiche, foche che prendono il sole, cani vestiti di tutto punto e molto altro ancora quando arriverà la data di uscita di Genshin Impact 4.0.
L’HoYoverse ha lentamente rivelato sempre più informazioni su Fontaine, compresi gli ambienti, i nemici e le creature innocue. La nazione Idro potrebbe avere una fauna tra le più interessanti finora, soprattutto se siete appassionati di animali acquatici.
Avventurandosi sott’acqua, ci si imbatte in meduse colorate, granchi, polpi, cavallucci marini e razze. La maggior parte di queste creature sono piuttosto aggressive, nonostante il loro aspetto piacevole. Di alcuni animali esistono persino versioni robotiche, grazie ai progressi tecnologici e alla produzione di energia di Fontaine.
Gli animali più amichevoli si trovano invece sulla terraferma. I cinofili si rallegrino: i canini sono numerosi e si vestono meglio della maggior parte dei personaggi. Il barboncino da guardia, il barboncino gentiluomo e il barboncino signora girano per la città con cappelli a cilindro, parrucche e persino armature. Abbiamo visto tutti Taroumaru, il cane ninja Shiba Inu vestito in Inazuma, ma era più che altro una sorprendente eccezione.