Batman: Arkham Trilogy uscirà su Nintendo Switch il 13 ottobre

0
363

A giugno, Warner Bros. Games ha annunciato che Batman: Arkham Trilogy arriverà su Nintendo Switch in autunno, e ora sappiamo la data esatta. I bundle di Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City e Batman: Arkham Knight, insieme alle espansioni per tutti e tre i giochi, arriveranno su Switch il 13 ottobre.

Il porting della serie è stato realizzato da Turn Me Up Games (che ha contribuito al lancio di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 e It Takes Two su Switch). Batman: Arkham Asylum ha dato il via alla trilogia nel 2009 con una storia originale che mette Batman contro molti dei suoi nemici più temibili. Joker organizza un complotto per conquistare il manicomio di Arkham, mentre Batman deve affrontare anche Harley Quinn, Bane, Killer Croc, Poison Ivy e lo Spaventapasseri.

Il sequel del 2011, Batman: Arkham City, si svolge in un’area più ampia di Gotham e presenta cattivi classici come Mr. Freeze, Due Facce e il Pinguino. Nel 2015, Rocksteady ha dato seguito ai due giochi precedenti con Batman: Arkham Knight, che presenta una Batmobile trasformabile che può essere guidata in un mondo aperto.

I combattimenti forti e feroci sono il punto forte di tutti e tre i giochi, mentre le meccaniche stealth e gli enigmi contribuiscono a diversificare il gameplay. Se non avete mai giocato a questi giochi e siete fan del Cavaliere Oscuro, vale la pena di dare un’occhiata, anche se vale la pena notare che probabilmente li troverete a un prezzo inferiore su altre piattaforme, almeno per i prossimi mesi.

In ogni caso, Batman: Arkham Trilogy può aiutare a passare il tempo fino all’uscita del prossimo gioco di Rocksteady, Suicide Squad: Kill the Justice League. Dopo la scarsa accoglienza dell’anteprima estesa del gameplay, Rocksteady e WB Games hanno ritardato l’uscita del gioco da maggio a febbraio dell’anno successivo. L’uscita di Suicide Squad: Kill the Justice League era inizialmente prevista per il 2022.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here