Genshin Impact rivela due nuovi personaggi per l’aggiornamento 4.3

0
397

Genshin Impact conferma ufficialmente l’arrivo di due nuovi personaggi chiamati Chevreuse per l’imminente versione 4.3, prevista per dicembre.

Genshin Impact ha confermato l’arrivo di Navia e Chevreuse come nuovi personaggi giocabili nella versione 4.3, ampliando il pool di personaggi disponibili nel gioco.
Navia si preannuncia come uno dei personaggi più interessanti, in quanto presidente della Spina di Rosula e primo personaggio Geo a entrare nel roster dopo Yunjin nel gennaio 2022.
Chevreuse, l’attuale capitano della pattuglia speciale di sicurezza e sorveglianza, è confermato come personaggio Pyro. Entrambi i personaggi saranno rilasciati nella versione 4.3 intorno al 20 dicembre.

Genshin Impact ha confermato ufficialmente l’arrivo di due nuovi personaggi, Navia e Chevreuse, per la versione 4.3. Anche se HoYoverse deve ancora introdurre Furina e Charlotte nell’imminente aggiornamento 4.2, i loro account ufficiali sui social media hanno già confermato che i due personaggi si uniranno al roster giocabile tra 6-7 settimane.

Il frequente programma di aggiornamenti di Genshin Impact permette all’HoYoyverse di espandere continuamente la rosa dei personaggi giocabili. Dall’aggiornamento di Fontaine, il gioco ha annunciato 9 nuovi personaggi giocabili in quattro aggiornamenti, tra cui Navia e Chevreuse.

Gli account ufficiali di Genshin Impact sui social media hanno confermato l’arrivo di due popolari personaggi nel roster, Navia e Chevreuse. Navia è uno dei personaggi più attesi da quando è apparsa per la prima volta in un’avvincente cutscene durante l’aggiornamento 4.0 di Genshin Impact. La trama ufficiale ha confermato ufficialmente che Navia ricopre il ruolo di presidente della Spina di Rosula, un’organizzazione che aiuta gli abitanti di Fontaine in varie questioni. Questa organizzazione è stata fondata da suo padre Callas e Navia è il secondo presidente dopo la morte del padre.

Una delle cose più eccitanti di Navia è che sarà un nuovo personaggio Geo, il che la renderà il primo utente Geo ad arrivare nel roster dopo Yunjin, rilasciato nel gennaio 2022. Anche se la splash art ufficiale non mostra un’arma, si dice che sia un’utilizzatrice di claymore Geo. Secondo fonti attendibili, Navia sarà un personaggio sub-DPS che potrà diventare il DPS principale se i giocatori investiranno nei suoi livelli di costellazione.

L’abilità Elementale di Navia le permetterà di entrare in una modalità speciale che le consentirà di trasformare il suo iconico ombrello in una pistola, che potrà usare per abbattere i nemici. In questo stato, Navia può assorbire i frammenti di Cristallizzazione presenti nelle vicinanze, che forniscono diversi tipi di potenziamenti a seconda dell’elemento. L’Elemental Burst consente a Navia di attivare un cannone speciale che infligge danni Geo ai nemici vicini e crea frammenti Crystallize.

Finora la trama ufficiale non ha rivelato molte informazioni su Chevreuse, che è nota come l’attuale capitano della pattuglia speciale di sicurezza e sorveglianza. La sua biografia ufficiale ha confermato che sarà un personaggio Pyro e precedenti voci sostenevano che sarebbe stata un’unità a quattro stelle. Entrambi i personaggi sono confermati per la versione 4.3 che, secondo il consueto calendario di aggiornamenti di Genshin Impact, dovrebbe arrivare intorno al 20 dicembre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here