Genshin Impact 2.3: rivelata la schermata del menu di Arataki Itto

0
842

L’aggiunta di un nuovo personaggio è probabilmente la cosa più eccitante che un giocatore occasionale di Genshin Impact non vede l’ora, specialmente nelle ultime fasi del gioco quando non ci sono così tante missioni ed eventi da godersi. Una recente fuga di notizie sul subreddit Genshin_Impact_Leaks ha rivelato il menu di Arataki Itto, uno dei prossimi personaggi di Genshin Impact.

Le notizie sul menu di Arataki Itto

Le perdite sono piuttosto comuni nell’universo di Genshin Impact. Un nome interessante è stato menzionato numerose volte negli ultimi due mesi e il suo nome è Arataki Itto. È stato anche menzionato da più NPC nella trama principale del gioco. Apparentemente, è stato battuto dal personaggio giocabile Kojou Sara che ha preso la sua Visione. Quando si tratta del suo aspetto, Itto è descritto come un personaggio alto e muscoloso con due corna giganti in testa. Un altro credibile Genshin Impact di nome Ubatcha1 ha twittato che Itto e Gorou sono pronti per il secondo ciclo di aggiornamento 2.3. Seguendo il consueto programma di miHoYo di rilasciare nuovi aggiornamenti ogni sei settimane, Itto e Gorou arriveranno intorno al 22 novembre.

Cosa sappiamo

L’Elemental Burst di Itto si chiama Royal Descent: Itto the Evil! e permette al Re Oni Furioso interiore di Itto di emergere usando il Kanabou del suo Re Oni in battaglia. Questo stato ha i seguenti effetti speciali:

  • Gli attacchi normali verranno convertiti in danno geografico
  • L’Attacco di Itto sarà aumentato in base alla sua Difesa
  • Le prime tre combo di attacco Normale daranno a Itto uno stack Superstrenght
  • Itto guadagnerà il 20% di resistenza Elementale e Fisica

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here