Genshin Impact 2.1 rivela nuove armi, punti di pesca e nuovi pesci

0
171

Altre informazioni sull’aggiornamento di Genshin Impact 2.1 sono emerse online. Hanno rivelato interessanti dettagli sulla nuova meccanica di pesca, sui pesci e sulle nuove armi su cui i giocatori potrebbero mettere le mani quando arriverà la tanto attesa patch.

Nuova meccanica di pesca in Genshin Impact 2.1

Le fughe di notizie da affidabili addetti ai lavori sostengono che lo studio di gioco cinese miHoYo avrebbe introdotto una nuova funzione di pesca nell’aggiornamento 2.1 di “Genshin Impact”. Secondo i leak, la nuova meccanica permetterebbe ai giocatori di pescare in diversi punti di pesca, che sono punti segnati da evidenti increspature nell’acqua. A quanto pare, ogni punto di pesca ospita una specifica specie di pesce. Ogni pesce nel gioco ha la sua esca preferita e i giocatori hanno bisogno di diversi tipi di canne da pesca per catturare diversi tipi di pesce. Finora, solo la canna Moonstringer è trapelata. Per quanto riguarda i tipi di pesce, i leak dicono che alcuni pesci sono Ornamentali, che è il tipo più pregiato e può essere coltivato nel Serenitea Pot. I pesci catturati possono essere scambiati presso le associazioni di pesca. Sembra che i giocatori possano scambiare solo i pesci che già conoscono. Non è ancora chiaro se gli oggetti di pesce varieranno o se le ricette del gioco richiederanno diversi tipi di pesce.


Tutte le notizie su Genshin

Nuove armi

Genshin Intel, insider del settore, ha recentemente condiviso immagini contenenti informazioni sul nuovo set di armi in arrivo nell’aggiornamento 2.1 di “Genshin Impact”. In base alla fuga di notizie, miHoYo introdurrebbe il Luxurious Sea-Lord nella prossima patch del gioco. A quanto pare, l’arma è una Claymore a 4 stelle che scala l’ATK %. Si dice che l’arma sia in grado di evocare un tonno titanico che causa ATK AoE DMG. Un’altra arma su cui i giocatori possono mettere le mani si chiama The Catch. Si crede che sia un Polearm a 4 stelle che scala la ricarica di energia. L’insider ha anche rivelato che l’arma catalizzatrice a 5 stelle chiamata Fumetsu Gekka scala in HP %. L’arma offre anche un significativo bonus di guarigione, che è interessante per Barbara e Kokomi. Secondo le voci, il design suggerisce che potrebbe essere quello di Kokomi. Un’altra arma Polearm a 5 stelle in arrivo nel gioco è la Grasscutter’s Light. Quest’arma, secondo quanto riferito, scala con la ricarica di energia e aumenta l’attacco in base alla ricarica di energia. Quest’arma sarebbe fantastica nelle mani del vociferato Electron Archon Raiden Shogun.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here